Young Blood 2024: Leonardo Cappelli e Martina Iacomelli trionfano nella terza edizione

Young Blood 2024 Leonardo Cap Young Blood 2024 Leonardo Cap
Young Blood 2024: Leonardo Cappelli e Martina Iacomelli trionfano nella terza edizione - Horrormania.it

La terza edizione del Young Blood ha visto trionfare Leonardo Cappelli e Martina Iacomelli, giovani talenti emergenti nel mondo della recitazione under 30. Il contest, promosso da Alice nella Città e dalla talent factory DO Cinema di Daniele Orazi, si è concluso con l’assegnazione ex aequo del premio ai due brillanti artisti.

IL SUCCESSO DI LEONARDO E MARTINA

Leonardo Cappelli, 23 anni, di Roma, e Martina Iacomelli, 27 anni, di Pisa, si sono distinti tra 15 partecipanti, nove ragazzi e sei ragazze, davanti a una giuria prestigiosa composta da Claudio Falconi, Maurizio Lombardi, Silvia D’Amico, Alessandra Magliaro dell’ANSA, Nancy Bishop e Armando Pizzuti. La coppia ha ottenuto il Premio Alice nella Città Young Blood, del valore di 3000 euro, e avrà l’opportunità di partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia e ad Alice nella Città. Una menzione speciale è stata riservata a Francesco Providenti.

IL TALENTO IN MOSTRA

Durante l’evento, il famoso attore americano James Franco ha elogiato i giovani attori e ha condiviso con loro esperienze e consigli sul mondo cinematografico. Letizia Toni, nota attrice, è stata la madrina del progetto Young Blood 2024 e ha presieduto la cerimonia di premiazione tenutasi nell’ambito di Marateale 2024.

UNA PIATTAFORMA DI CRESCITA

Il Young Blood non è soltanto una competizione, ma anche un’opportunità di crescita e formazione per i partecipanti. Fabia Bettini, Gianluca Giannelli e Daniele Orazi, ideatori del progetto, sottolineano l’importanza dello scambio di conoscenze e esperienze per i giovani talenti. Attraverso showcase e incontri con professionisti del settore, i partecipanti hanno potuto approfondire le proprie competenze. Masterclass condotte da Maurizio Lombardo, Silvia D’Amico e Armando Pizzuti hanno arricchito il percorso formativo dei partecipanti.

IL FUTURO DEL YOUNG BLOOD

Young Blood è sostenuto dall’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e continuerà la sua missione di valorizzazione dei giovani talenti. Dopo il successo di Marateale, il progetto si aprirà a nuove iniziative, confermando il suo ruolo di trampolino di lancio per le future stelle del cinema.

Copyright ANSA – Tutti i diritti riservati

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *