Yakuza Kiwami: arriva su Nintendo Switch in formato digitale.

YAKUZA KIWAMI ARRIVA SU NINTE YAKUZA KIWAMI ARRIVA SU NINTE
YAKUZA KIWAMI: ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IN FORMATO DIGITALE - Horrormania.it

Una notizia che farà felici gli appassionati di videogiochi: il remake del primo storico capitolo della serie Yakuza, Yakuza Kiwami, sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 ottobre 2024, esclusivamente in formato digitale. Sebbene il gioco sia già fruibile su console old e current gen, l’attesa per la sua versione su Nintendo Switch è altissima.

ADATTAMENTO A SERIE TV E EVENTO IN STREAMING

La famosissima serie di Yakuza non si ferma al mondo dei videogiochi: Prime Video sta lavorando all’adattamento di Yakuza in una serie televisiva. Per tutti gli interessati, è possibile trovare ulteriori dettagli su questa emozionante trasposizione seguendo il link fornito. Al momento, SEGA e il team di sviluppo non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di un’uscita fisica del remake su Nintendo Switch.

Il team di sviluppo Ryu Ga Gotoku ha annunciato un evento in streaming in programma per il 20 settembre sui propri canali ufficiali. Un’occasione imperdibile per tutti i fan, che potranno essere aggiornati in tempo reale sulle novità legate all’universo di Yakuza. Al momento, i dettagli sull’evento, denominato RGG Summit, sono ancora avvolti nel mistero, ma è probabile che ulteriori informazioni saranno divulgate nei prossimi giorni. Infine, non dimentichiamo che dal 26 al 29 settembre si svolgerà il Tokyo Game Show, un evento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *