aggiornamenti speciali in arrivo
Il 22 ottobre segna l’inizio dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario di World of Warcraft, con il primo aggiornamento ai contenuti di The War Within che sarà rilasciato dopo la manutenzione regionale. I fan storici e attuali del gioco sono invitati a partecipare ai festeggiamenti speciali che si terranno nelle Caverne del Tempo del deserto di Tanaris.
attività imperdibili per i giocatori
Con l’avvicinarsi del 20° anniversario di World of Warcraft il 23 novembre, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una serie di attività in gioco per celebrare due decenni di avventure, con interessanti ricompense in palio. Ecco alcuni dei momenti salienti previsti:
NUOVA INCURSIONE CLASSICA: Sotterranei di Roccianera
I giocatori potranno affrontare questa incursione classica rivisitata in una nuova veste da 10-15 giocatori, con la presenza di 8 boss e disponibile in tre modalità: Ricerca delle Incursioni, Normale ed Eroica.
NUOVI VIAGGI NEL TEMPO: Spedizioni classiche
Le epiche spedizioni classiche saranno accessibili attraverso la Ricerca Gruppi e saranno integrate nella rotazione dei Viaggi nel Tempo dopo l’evento anniversario. Tra le destinazioni disponibili ci saranno le Miniere della Morte , Maglio Infausto e Stratholme .
NUOVI BOSS ESTERNI
Assieme ai boss d’incursione dell’anniversario precedente, faranno il loro ritorno altri boss esterni con ricompense aggiuntive, tra cui il temibile Sha della Rabbia e l’imponente Archavon il Guardiano della Pietra .
RICOMPENSE LEGGENDARIE
I giocatori avranno la possibilità di ottenere nuove cavalcature, mascotte e set di trasmogrificazione classici grazie agli Emblemi della Celebrazione di Bronzo, una nuova valuta introdotta per l’occasione. Sarà inoltre possibile acquistare le versioni moderne aggiornate dei set d’armatura del Tier 2, disponibili per tutte le classi, comprese quelle introdotte successivamente alla prima uscita del Tier 2.
novità e aggiornamenti
L’aggiornamento ai contenuti 11.0.5 porterà con sé significativi cambiamenti e novità per i giocatori, tra cui aggiornamenti al bilanciamento delle classi, nuove missioni e la possibilità per i Dracthyr di scegliere tra sei nuove classi di combattimento, tra cui Ladri, Maghi e Sacerdoti.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il blog sul sito ufficiale di World of Warcraft.