Working title film festival 2024: Evento imminente a Vicenza

Working Title Film Festival 20 Working Title Film Festival 20
Working Title Film Festival 2024: Evento imminente a Vicenza - Horrormania.it

Il Working Title Film Festival 2024Festival del cinema del lavoro sta per aprire i suoi battenti a Vicenza, dal 11 al 16 novembre. L’evento, diretto da Marina Resta, si concentra sulla produzione audiovisiva indipendente internazionale che esplora il mondo del lavoro con una prospettiva unica. Le proiezioni e i dibattiti avranno luogo in varie location, tra cui il Cinema Odeon e il centro culturale Caracol Olol Jackson.

Il programma e le giurie dell’edizione 2024

Mentre il programma completo è in via di definizione, sono stati annunciati i membri delle giurie per le diverse sezioni in competizione. Ognuna delle tre sezioni di concorso avrà una giuria composta da registi e professionisti del settore. Ci sarà anche una Giuria Giovani che premierà il miglior film sui temi del lavoro rivolto ai giovani. Le candidature per far parte di questa giuria sono aperte fino al 12 ottobre.

Crowdfunding e coinvolgimento del pubblico

La campagna di crowdfunding è stata lanciata per coinvolgere il pubblico nell’appoggio a questo festival indipendente. Le donazioni, che offrono accesso a ricompense esclusive come poster e t-shirt ufficiali, sono fondamentali per sostenere l’evento. Gli studenti del Liceo Artistico Boscardin di Vicenza hanno contribuito alla campagna creando cortometraggi e teaser promozionali.

Partners e sostenitori del festival

Il Working Title Film Festival 2024 è promosso dall’associazione Lies in collaborazione con varie istituzioni e enti, tra cui Cinema Odeon, Caracol Olol Jackson e Zerogloss. Il festival può contare sul patrocinio e il contributo di enti quali la Regione Veneto e il Comune di Vicenza, insieme ad altre importanti realtà locali e nazionali. Numerosi sono i partner tecnici e i media partner che sostengono l’evento, confermando l’importanza e la risonanza che il festival ha acquisito nel panorama culturale locale e nazionale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *