Un titolo medio-lungo che mette in evidenza il focus sull’affettuoso legame tra Will Smith e Abbey sul set di “Io sono leggenda”.
Il Profondo Legame tra Will Smith e la Sua Amata Abbey
Will Smith, noto attore e premio Oscar, ha recentemente condiviso emozionanti ricordi legati al suo tempo passato sul set del film “Io sono leggenda” insieme alla sua co-protagonista canina, Abbey. Durante un’intervista a Hot Ones, Smith ha elogiato il pastore tedesco definendola “un’attrice brillante“. La connessione tra Smith e Abbey era così forte che l’attore ha confessato di aver provato a adottarla. Tuttavia, Abbey doveva restare con la sua famiglia di addestratori, poiché era considerata “il capofamiglia della sua famiglia“.
La Storia di Amore tra Will Smith e la Fedele Abbey
“Io sono leggenda”, film del 2007 liberamente ispirato al romanzo di Richard Matheson, vede Will Smith interpretare il ruolo del virologo dell’esercito americano Robert Neville, l’ultimo uomo rimasto vivo a New York. La città è infestata da mutanti notturni e l’unica compagna di Neville è la sua fedele cagnolina Sam, interpretata da Abbey. Smith ha elogiato Abbey come una performer straordinaria, in grado di eseguire azioni complesse su comando, come nella toccante scena in cui Sam viene infettata e Neville è costretto a intervenire.
Will Smith e il Tributo a Abbey in Occasione del National Pet Day
Recentemente, Will Smith ha reso omaggio ad Abbey con un commovente video montaggio in occasione del National Pet Day, sottolineando ancora una volta il profondo legame che si è creato con il cane durante le riprese.
Il Ritorno di “Io sono leggenda” con un Sequel in Arrivo
Se siete appassionati di “Io sono leggenda”, preparatevi per il sequel. Annunciato nel 2022, il progetto vede Will Smith come co-produttore e attore accanto a Michael B. Jordan. Jordan ha confermato che il sequel è ancora in fase di sviluppo ed ha mostrato entusiasmo per l’opportunità di lavorare con Smith, un attore che ammira profondamente.
Will Smith Designa il Miglior Film della Sua Carriera: “È il Più Bel Film che Abbia Mai Realizzato“