Will Reeve e la sua partecipazione nel film Superman: una chiusura emotiva.

Will Reeve E La Sua Partecipaz Will Reeve E La Sua Partecipaz
Will Reeve e la sua partecipazione nel film Superman: una chiusura emotiva - Horrormania.it

Will Reeve, il figlio dell’indimenticabile interprete di Superman Christopher Reeve, ha recentemente rilasciato dichiarazioni esclusive a TMZ riguardo al suo cameo nel prossimo film dedicato all’Uomo d’Acciaio, diretto da James Gunn e atteso nelle sale cinematografiche il prossimo anno. La partecipazione di Will rappresenta un momento toccante, essendo suo padre protagonista di quattro celebri pellicole ispirate ai fumetti, incluse le icone del 1978 di Richard Donner.

L’emozione dietro le quinte

“Conosco il team di produzione del film e sono stati incredibilmente gentili con me e la mia famiglia. Avevo un giorno libero e abbiamo deciso di rendere possibile questa esperienza,” ha condiviso Reeve con TMZ. Nel descrivere il backstage, ha aggiunto: “Non posso rivelare molto. È stato un’esperienza eccezionale; tutti sono stati estremamente accoglienti; è stato veloce, semplice… In realtà, ero più nervoso che quando mi trovo in televisione per il mio lavoro abituale perché c’erano molte persone attorno e dovevo imparare una battuta a memoria!”

La carriera di Will Reeve

Will Reeve ha consolidato la sua carriera come corrispondente per ABC News, accogliendo ora l’opportunità di un cameo nel film dedicato all’iconico supereroe. Si vocifera che il ruolo interpretato da Reeve sia quello di un reporter televisivo, a conferma della sua esperienza nel settore. Il set del film, dove Will ha svolto la sua parte, è stato allestito a Cleveland, città che ha accolto le riprese durate sei settimane. Gunn ha recentemente sottolineato che non tutte le riprese sono ancora state completate, dichiarando: “Ancora un paio di settimane mancanti… le riprese sono state lunghe, ma stiamo arrivando alla fine!”

L’eredità di Christopher Reeve

I figli di Christopher Reeve, Will e i suoi fratelli maggiori Matthew e Alexandra, durante l’anno in corso hanno celebrato il lascito del loro celebre padre attraverso il documentario Super/Man. Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, il documentario è stato acquisito dalla Warner Bros. in un accordo dal valore di circa 15 milioni di dollari. L’uscita nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è prevista per il 21 settembre, permettendo al pubblico di immergersi nella straordinaria vita e carriera di Christopher Reeve.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *