Wendell Pierce pronta a conquistare il Marvel Cinematic Universe

Wendell Pierce Pronta A Conqui Wendell Pierce Pronta A Conqui
Wendell Pierce pronta a conquistare il Marvel Cinematic Universe - Horrormania.it

Recenti sviluppi nell’universo cinematografico indicano un’eccitante novità per gli appassionati di film d’azione e supereroi. Una delle stelle del primo film dell’Universo DC si prepara a un salto epico nel Marvel Cinematic Universe, unendo il cast del prossimo blockbuster Thunderbolts.

La conferma di Wendell Pierce nel cast di Thunderbolts

È stato ufficialmente annunciato che Wendell Pierce, celebre per il suo ruolo di Perry White nel reboot di Superman diretto da James Gunn, farà parte del cast del film della Fase Cinque del MCU. Le riprese di Thunderbolts sono state completate a giugno e insieme a Pierce, è stata confermata la partecipazione di Chris Bauer, noto per le sue interpretazioni in Brooklyn Nine-Nine e Heels. Tuttavia, i ruoli interpretati da entrambi gli attori sono ancora avvolti nel mistero.

Un doppio debutto per Wendell Pierce

Wendell Pierce, già affermato nel DCU come capo redattore del Daily Planet nel nuovo Superman, potrebbe vivere un doppio debutto cinematografico nello stesso anno, sia nel DCU che nel MCU. Infatti, il film su Superman sarà rilasciato appena due mesi dopo l’arrivo di Thunderbolts sul grande schermo.

Il contenuto di Thunderbolts

Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, racconta le avventure di un gruppo di antieroi e ex-cattivi coinvolti in pericolose missioni per conto del governo degli Stati Uniti. Tuttavia, un tradimento da parte di Val li spingerà in una missione ancor più rischiosa di quanto avessero mai immaginato. L’intrigante asterisco nel titolo del film ha generato molte speculazioni, alimentate anche da Olga Kurylenko che ha accennato a significativi cambiamenti in arrivo per il gruppo e per l’intero MCU.

Gli attori coinvolti e la data di uscita

Thunderbolts sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 2 maggio 2025, mentre nel reboot di Superman, Pierce condividerà lo schermo con David Corenswet, nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Il film sarà incentrato su una “storia di origine sul posto di lavoro”, con un cast che include nomi di spicco come Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, Anthony Carrigan e Nathan Fillion.

Il cast di Thunderbolts e altre curiosità

*Oltre a Wendell Pierce, un altro volto noto nel cast di Thunderbolts è David Harbour, che tornerà nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian dopo il successo di Black Widow. In modo interessante, Harbour è coinvolto anche nel DCU, prestando la voce a Eric Frankenstein nella serie animata Creature Commandos. Tra gli altri attori che arricchiscono il cast di Thunderbolts vi sono Sebastian Stan, Florence Pugh, Harrison Ford, Julia Louis-Dreyfus, Olga Kurylenko e Laurence Fishburne.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *