“Venom: The Last Dance” – Knull, Il Terribile Nemico Di Tom Hardy Svelato Nel Nuovo Trailer”

22Venom The Last Dance22 Knul 22Venom The Last Dance22 Knul
"Venom: The Last Dance" - Knull, il terribile nemico di Tom Hardy svelato nel nuovo trailer - Horrormania.it

Nel trailer appena rilasciato di “Venom: The Last Dance” è stata rivelata l’identità del prossimo villain che metterà alla prova Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e del suo simbionte alieno. Dopo gli scontri con Riot e Carnage, l’ultima minaccia che dovranno fronteggiare è Knull, un avversario di proporzioni epiche.

KNULL: IL DIO OSCURO DEI SIMBIONTI

Knull è un super villain dell’universo Marvel introdotto per la prima volta nella serie a fumetti di Thor nel 2013. Si tratta di una divinità primordiale che ha forgiato la razza dei simbionti a partire dalle energie oscure del Vuoto Cosmico. Il suo risveglio e la sua sete di vendetta lo portano a sfidare entità celesti e eroi iconici come Thor e Silver Surfer.

L’EPICA CONCLUSIONE: IL RE IN NERO

La saga “King in Black” ha rappresentato l’apice della rivalità tra Knull e Venom, svelando le origini dei simbionti come creature legate al dio oscuro. In una battaglia epica che ha coinvolto anche gli Avengers, Venom è riuscito a sconfiggere Knull grazie all’unione di poteri unici. Questo evento ha trasformato il symbiote in una delle entità più potenti dell’Universo Marvel.

VENOM: SFIDA ALLA CREAZIONE

In “Venom: The Last Dance”, Eddie Brock e il simbionte dovranno confrontarsi non solo con il loro creatore, ma anche con una forza primordiale che precede persino gli stessi creatori dell’universo. La regista Kelly Marcel potrebbe mantenere le caratteristiche epiche della trama, offrendo al pubblico una visione senza precedenti dello Spider-Verse e dell’MCU.

Nel trailer si intravede l’epica battaglia tra Venom e il male supremo rappresentato da Knull, promettendo agli appassionati un’avventura ricca di tensione e colpi di scena. Sarà interessante vedere come questa conclusione epica influenzerà il destino di Eddie e del suo simbionte in un confronto che potrebbe ridefinire le loro stesse origini e destini nel mondo Marvel.

[Foto: Sony]

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *