V ritorna con il numero 006: Approfondimenti e Recensioni di Videogiochi ottobre 2024

V ritorna con il numero 006 a V ritorna con il numero 006 a
V ritorna con il numero 006: approfondimenti e recensioni di VIDEOGIOCHI ottobre 2024 - Horrormania.it

V il mensile di critica videoludica, il magazine che tocca il cuore del mondo videoludico, è tornato con il suo nuovo numero, il 006, disponibile gratuitamente online sul sito Vgmag.it.

UNA MISSIONE DI CRITICA E CULTURA VIDEOLUDICA

Il team storico di Idra Editing, insieme al Vigamus Group, porta avanti la missione di V: esplorare il Videogioco in tutti i suoi aspetti, dalla sua importanza artistico-culturale alle complesse relazioni socio-economiche che caratterizzano l’industria videoludica globale.

IL MANIFESTO KARA: UN NUOVO APPROCCIO ALLA CRITICA VIDEOLUDICA

In sintonia con il Manifesto Kara, ideato da Marco Accordi Rickards e supportato dal Comitato Editoriale con figure di spicco come Gianpaolo Iglio, Federica Farace, e Daniele Di Clemente, V si impegna a offrire una critica innovativa e approfondita.

CONTENUTI IN EVIDENZA

Nel numero di ottobre 2024, V propone un’ampia copertura del Tokyo Game Show, offrendo approfondimenti e curiosità sul famoso evento videoludico. Tra le pagine della rivista, gli appassionati potranno trovare recensioni di titoli iconici come The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, Dead Rising Deluxe Edition, Star Wars Outlaws, e molti altri ancora.

ACCESSO E LETTURA

Per accedere al mensile di critica videoludica, basta visitare la sezione “V mensile” sul menu di Vgmag.it. La rivista è consultabile interamente o singolarmente, offrendo ai lettori la possibilità di esplorare articoli in modo rapido e intuitivo.

SPOILER DELLA COVER

Prima di immergervi nelle pagine di V, uno sguardo al “spoiler” della copertina vi darà un assaggio dei contenuti che vi aspettano. Non perdete l’opportunità di scoprire le ultime novità del mondo videoludico con V il mensile di critica videoludica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *