Uscita di scena di Kathy Bates: l’addio al palcoscenico di un’attrice iconica

Uscita Di Scena Di Kathy Bates Uscita Di Scena Di Kathy Bates
Uscita di scena di Kathy Bates: L'addio al palcoscenico di un'attrice iconica - Horrormania.it

L’attrice vincitrice del premio Oscar per “Misery non deve morire “, Kathy Bates, ha annunciato il suo ritiro dalle scene all’età di 76 anni. Il suo ruolo come Madeline Matlock nel reboot della serie tv poliziesca e giudiziaria “Matlock” segnerà la sua ultima interpretazione. Questa decisione è stata comunicata direttamente da Bates in un’intervista al New York Times in cui ha espresso: “È il mio ultimo ballo.

Il ritiro da Madeline Matlock: L’addio al personaggio

Il ruolo di Madeline Matlock rappresenta un reboot con inversione di genere, poiché nella serie originale del 1986 il protagonista era un uomo, interpretato da Andy Griffith nel ruolo di Benjamin Leighton ‘Ben’ Matlock. La rivisitazione del personaggio debutterà in anteprima sulla CBS il 22 settembre, per poi continuare in prima serata a partire dal 17 ottobre. L’idea della nuova versione è stata sviluppata da Jennie Snyder Urman .

Il peso emotivo di Matlock per Kathy Bates

Kathy Bates ha evidenziato che interpretare il personaggio nella nuova serie le ha permesso di esprimere se stessa appieno, nonostante abbia anche ammesso che il processo è stato estenuante dal punto di vista emotivo e fisico.

© Copyright ANSA

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *