ASUS ha recentemente annunciato la disponibilità in Italia dell’intero ecosistema ASUS Advanced BTF, introducendo un’innovativa soluzione che libera il PC dai cavi in vista. In concomitanza con questa novità, è stato lanciato il concorso The Ultimate Simplicity, che offre un’occasione imperdibile ai partecipanti fino al 30 giugno 2024. Scopri tutti i dettagli dal comunicato ufficiale qui di seguito.
Un mondo di premi da scoprire
I partecipanti al concorso avranno la possibilità di accaparrarsi fantastici premi, tra cui i brillanti componenti dell’ecosistema BTF forniti da ASUS e dai partner coinvolti. Questi componenti sono perfetti per la creazione di build personalizzate, caratterizzate da un design moderno ed accattivante. Un’opportunità unica per tutti i partecipanti di dar vita o completare un’esclusiva configurazione ASUS BTF!
I premi in palio sono vari e includono:
- Kit 1: scheda madre ROG Maximus Z790 Hero BTF + scheda grafica ROG Strix GeForce RTX™ 4090 BTF Edition
- Kit 2: scheda madre TUF Gaming Z790-BTF WiFi + scheda grafica TUF Gaming GeForce RTX™ 4070 Ti SUPER BTF White Edition
- Kit 3: scheda madre ROG Maximus Z790 Hero BTF + chassis ROG Hyperion GR701 BTF Edition
- Kit 4: scheda madre TUF Gaming Z790-BTF WiFi + chassis TUF Gaming GT302 ARGB
- Kit 5: scheda madre TUF Gaming B760M-BTF WiFi + chassis InWin D5
- Kit 6: scheda madre ROG Maximus Z790 Hero BTF + chassis Corsair 6500X
- Kit 7: scheda madre TUF Gaming Z790-BTF WiFi + chassis Cooler Master MasterBox 600
Oltre a ciò, sono previsti anche premi come tastiere, mouse e cuffie ROG di ultima generazione, indispensabili accessori per gli appassionati di gaming e non solo.
Partecipare è semplice
Per prendere parte al concorso basta registrarsi e completare uno o più task su Gleam. Maggiore sarà il numero di task completati, maggiori saranno le probabilità di aggiudicarsi i fantastici premi in palio. Tutte le istruzioni dettagliate sono disponibili sul sito del concorso, quindi non perdere tempo e unisciti all’avvincente competizione per vincere i premi ASUS in palio!