Un’esclusiva collezione Gucci a tema tennis per TopSpin 2K25

Unesclusiva collezione Gucci Unesclusiva collezione Gucci
Un'esclusiva collezione Gucci a tema tennis per TopSpin 2K25 - Horrormania.it

La celebre collaborazione tra Gucci e il mondo del tennis si rinnova con l’annuncio della futura aggiunta di capi di abbigliamento a marchio Gucci in esclusiva per il videogioco TopSpin 2K25. L’uscita è prevista per il 25 giugno 2024 e include il lancio di nuovi capi e accessori ispirati al mondo del tennis di lusso.

Il marchio Gucci e la sua storia nel tennis

Fondato a Firenze nel lontano 1921, Gucci è uno dei marchi di lusso più iconici e influenti al mondo. L’incontro tra l’alta moda e il mondo sportivo avviene con la creazione delle sneaker “Tennis” nel 1977, segnando l’inizio di una lunga relazione tra Gucci e il tennis. Celebrità, atleti e personalità di spicco hanno indossato e ammirato il brand Gucci nel corso degli anni, consolidando la sua presenza nel mondo dello sport e della moda. La nuova collezione Gucci Tennis presenta capi unici come le sneakers unisex Gucci Ace, gli shorts e le polo per uomo Gucci Web Stripe, così come le proposte per donna come la gonna Gucci Pleated e la Polo Gucci, tutte impreziosite dai dettagli distintivi Gucci Web Stripe.

TopSpin 2K25: la vetrina per la nuova collezione Gucci Tennis

I capi d’abbigliamento Gucci della collezione Gucci Tennis saranno disponibili come oggetti da collezione all’interno del gioco TopSpin 2K25, in esclusiva per i giocatori a partire dal 25 giugno 2024. Gli oggetti saranno ottenibili come ricompensa per le partite vinte durante il TopSpin 2K25 Tour mondiale Gucci Tennis Cup, un evento in programma in varie settimane della Stagione 2, incluse le seguenti date:
– Dal 27 giugno al 4 luglio 2024
– Dall’11 al 18 luglio 2024
– Dal 25 luglio al 1 agosto 2024
– Dall’8 al 15 agosto 2024

Jannik Sinner: il nuovo numero 1 del tennis e brand ambassador Gucci

Il giovane tennista cresciuto a Sesto, Jannik Sinner, attuale numero 1 al mondo e vincitore degli Australian Open 2024, si unisce come nuovo atleta giocabile a TopSpin 2K25. A partire dal 20 giugno, i giocatori potranno utilizzare gratuitamente il personaggio di Sinner e immergersi nel mondo virtuale del tennis con il suo inconfondibile stile. L’italiano porta con sé il suo iconico borsone personalizzato Gucci, simbolo del connubio tra eleganza e sportività che contraddistingue il brand italiano.

Il G-Court a tema Gucci: un’esperienza di gioco esclusiva

Oltre alla collezione Gucci Tennis e al debutto di Jannik Sinner nel gioco, TopSpin 2K25 presenterà il G-Court a tema Gucci. Questo nuovo campo da tennis in erba con design originale brandizzato Gucci sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 20 giugno. Situato in Italia, il G-Court offre un’esperienza di gioco unica e sarà accessibile per un periodo limitato durante la Gucci Tennis Cup nel Tour mondiale e nella modalità Esibizione. Un’opportunità esclusiva per vivere il tennis con stile e classe, grazie alla partnership tra Gucci e TopSpin 2K25.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *