Un’Emozionante Anteprima di Monster Jam Showdown

Un'Emozionante Anteprima di Monster Jam Showdown - Horrormania.it

Il mondo dell’adrenalina e dell’audacia vi aspetta nel nuovo trailer di Monster Jam Showdown, rivelato da Milestone e Feld Motor Sports, Inc. Esplorate un universo di manovre impossibili e salti spettacolari che metteranno alla prova i vostri nervi. Siate pronti a immergervi in un’esperienza senza precedenti!

Un Universo di Azione e Creatività

In questo nuovo trailer Freestyle di Monster Jam Showdown, vivrete una serie di eventi mozzafiato in scenari ricchi di emozionanti rampe e riceverete dettagliate istruzioni per esplorare al meglio il mondo di Monster Jam. Fate sbocciare la vostra creatività e realizzate acrobazie mozzafiato, tra evoluzioni in bicicletta, moonwalk, giravolte e stoppie. Preparatevi a essere catapultati nel cuore dell’azione di Monster Jam!

Esperienze Multisensoriali e Territori Iconici

Grazie a Monster Jam Showdown, potrete vivere l’ebbrezza del Freestyle in stadi ispirati alle location degli eventi ufficiali, o in emozionanti arene all’aperto caratterizzate da look e stili unici. Gli stadi ricreano l’atmosfera delle competizioni ufficiali, con rampe e veicoli deformabili, mentre tre scenari tematici vi trasporteranno in luoghi iconici ed estremi.

La grafica di Monster Jam Showdown evoca paesaggi suggestivi come i terreni accidentati dell’Alaska, i panorami mozzafiato del Colorado e le lande aride della Death Valley. Avrete a disposizione layout originali progettati per compiere trick mozzafiato come moonflip e big air. Pianificazione e strategia saranno fondamentali, considerando la presenza di oggetti distruttibili come droni, bersagli sospesi o imponenti strutture a tabellone, che aggiungono un ulteriore livello di sfida al multiplayer.

Monster Jam Showdown sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con la possibilità di accedere in anteprima dall’26 agosto 2024. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *