Un Incontro tra Stella e Luna
Nel film diretto da Greg Berlanti, intitolato Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna e distribuito da Eagle Pictures, i protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum si preparano a far decollare le emozioni del pubblico. La trama, scritta da Rose Gilroy e basata sulla storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn, promette di trasportare gli spettatori in un’avventura unica nel suo genere.
Un’Intrigante Storia Spaziale
All’interno di questa commedia romantica, Johansson interpreta Kelly Jones, una brillante mente del marketing assunta dalla NASA per rilanciare la sua immagine pubblica durante l’allunaggio dell’Apollo 11. Tatum, nel ruolo di Cole Davis, direttore del programma di lancio, è il suo partner d’eccezione che, tra scontri e scaramucce, renderà ancora più travagliata la missione spaziale. Quando l’incarico di simulare uno sbarco lunare diventa reale, il conto alla rovescia per una serie di eventi esilaranti e dal ritmo serrato ha inizio.
Un Cast Stellar e Coinvolgente
Oltre ai due talentuosi attori protagonisti, il cast di Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna vanta la presenza di Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins insieme a Ray Romano e Woody Harrelson, che contribuiscono a rendere l’esperienza cinematografica ancora più coinvolgente e indimenticabile.