EA Originals e Surgent Studios svelano una nuova demo gratuita per l’acclamato platform d’azione e avventura Tale of Kenzera: ZAU. La demo, disponibile su PC tramite Steam, offre un’anteprima dei miglioramenti e delle correzioni apportate al gioco sin dal suo lancio, anticipando l’uscita della versione di prova su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 13 giugno.
Esplorando la demo di Tales of Kenzera: ZAU
La demo/trial di Tales of Kenzera: ZAU permette ai giocatori di immergersi nei primi istanti del gioco, sperimentando i combattimenti frenetici e l’azione avvincente che caratterizzano l’avventura di Zau. Durante la demo, i giocatori avranno la possibilità di sfidare nemici temibili come i Roho ya Rungu e i Roho ya Mtupaji, oltre a dover fare i conti con il furbo e pericoloso Tokoloshe. I più attenti potranno anche scovare gli Echi nascosti, chiavi fondamentali per comprendere la trama avvincente che caratterizza l’intero gioco.
Un viaggio epico attraverso le terre di Kenzera
In Tales of Kenzera: ZAU, i giocatori vestono i panni di Zau, un giovane sciamano determinato a salvare il suo amato Baba dalle tenebre. Armato di poteri cosmici e coraggio infinito, Zau si avventura nelle terre misteriose di Kenzera, una volta ricche di vita ma ora dominata da antichi spiriti smarriti. Lungo il suo percorso, Zau si troverà di fronte a tre potenti esseri, custodi di segreti ancestrali e dal potere insondabile. Riuscirà Zau a compiere la sua missione e a risvegliare la danza dello sciamano?
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Tales of Kenzera: ZAU e preparatevi a vivere un’epica avventura tra le terre misteriose di Kenzera.