Un’attrice premio Oscar e femminista impegnata in Kinds of Kindness

Unattrice premio Oscar e femm Unattrice premio Oscar e femm
Un'attrice premio Oscar e femminista impegnata in Kinds of Kindness - Horrormania.it

Emma Stone, attrice premio Oscar, si è recentemente espressa riguardo al suo coinvolgimento nel film “Kinds of Kindness” diretto da Yorgos Lanthimos. La talentuosa attrice, nota per le sue interpretazioni intense e appassionate, ha sottolineato l’importanza dei personaggi e del mondo cinematografico in cui si trova a lavorare.

L’importanza di interpretare personaggi interessanti

PerEmma Stone, l’attrice protagonista di “Kinds of Kindness”, l’elemento centrale della sua scelta di partecipare a un progetto cinematografico non è tanto legato al messaggio sociale che il film potrebbe veicolare, quanto alla complessità e all’interesse dei personaggi che interpreta. Stone si definisce femminista e afferma di essere attratta da ruoli che le permettano di esplorare mondi diversi e affascinanti. La sua collaborazione con Yorgos Lanthimos è stata caratterizzata da un profondo senso di fiducia reciproca, che ha reso la Stone estremamente a suo agio sul set.

La musa di Yorgos Lanthimos

Emma Stone si è lasciata andare ad alcune riflessioni sulla sua relazione artistica con il regista Yorgos Lanthimos, definendolo non solo un collaboratore, ma anche una sorta di ispirazione per la sua arte. La reciproca fiducia e stima tra i due artisti sembra essere il motore principale della loro collaborazione, che ha portato alla realizzazione di opere cinematografiche intense e coinvolgenti. Nelle parole della Stone emerge un profondo legame artistico che va al di là della semplice interpretazione di un ruolo, trasformando la loro collaborazione in un vero e proprio scambio creativo e spirituale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *