Un’anteprima di Level Zero: Extraction – Unisciti all’Open Beta di Steam

Un'anteprima di Level Zero: Extraction - Unisciti all'Open Beta di Steam - Horrormania.it

Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore DogHowl Games hanno recentemente annunciato durante PC Gaming Show che Level Zero: Extraction, il tanto atteso gioco horror multigiocatore focalizzato sull’estrazione, sta attualmente ospitando un Open Beta Test su Steam, che sarà disponibile fino alla conclusione dello Steam Next Fest. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che sottolinea l’azione asimmetrica PvPvPvE ad alto rischio e il combattimento tattico FPS. Scopri di più su questa entusiasmante novità nel mondo del gaming.

Il Successo della Closed Beta e Novità della Open Beta

Dopo il successo della Closed Beta tenutasi nei mesi precedenti, la Open Beta di Level Zero: Extraction presenta una serie di interessanti novità e aggiornamenti, frutto del prezioso feedback fornito dai giocatori. Si potranno esplorare nuovi scenari, utilizzare realistiche armi di tipo militare e affrontare nemici IA nel gioco PvE. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti significativi al bilanciamento, alle meccaniche di combattimento, alla progressione e alla stabilità del server. Scopri cosa ti aspetta in questa emozionante fase beta.

Caratteristiche principali di Level Zero: Extraction

  • Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione: una nuova interpretazione del genere che promette un’esperienza di gioco unica e originale.
  • Personificazione di mercenari umani o letali mostri alieni in intense battaglie PvPvE dalle rischiose implicazioni.
  • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per armi da fuoco, corpo a corpo, sistemi di salute, movimento e animazioni di alta qualità.
  • Vasto arsenale di armi e gadget a disposizione per aiutare gli umani a sopravvivere, tra cui fucili, lanciafiamme, pistole, trappole e molto altro.
  • Mostri alieni con abilità uniche e spaventose, dalle trappole viventi alle urla EMP, che aggiungono un’ulteriore sfida al gameplay.
  • Sistema di progressione profondo con decine di vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare, che consentono ai giocatori di personalizzare al meglio il proprio stile di gioco.
  • Esclusiva meccanica di gioco che richiede agli umani di uccidere gli alieni solo con la luce, introducendo elementi strategici e tattici unici.

Resta connesso per ulteriori aggiornamenti su Level Zero: Extraction e non perdere l’opportunità di partecipare all’Open Beta su Steam.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *