Natalie Portman e Paul Mescal: una relazione in divenire?
La sintonia tra Natalie Portman e Paul Mescal: amicizia o qualcosa di più?
Natalie Portman e Paul Mescal, due stelle che brillano all’unisono, hanno recentemente destato l’interesse dei media e dei fan per la loro presunta complicità. Avvistati insieme a Londra, fuori dal Bar 69 a Islington, i due attori sembrano aver stretto un legame che va ben oltre la semplice conoscenza. Secondo indiscrezioni, il primo incontro tra loro risalirebbe all’anno precedente, durante un’intervista rilasciata al magazine Variety. Da allora, sembrano essere rimasti in contatto, alimentando i sospetti di qualcosa di più profondo.
Un’analisi sul passato sentimentale rivela interessanti dettagli su entrambi gli attori. Mentre Paul Mescal ha vissuto relazioni con la cantante Phoebe Bridgers e l’attrice Sophie Wilde, Natalie Portman ha concluso il suo matrimonio con il coreografo e regista Benjamin Millepied lo scorso anno, dopo dieci anni di matrimonio e due figli in comune. Le procedure di divorzio si sono concluse solo recentemente, lasciando entrambi liberi da impegni precedenti.
L’attuale vicinanza tra Natalie Portman e Paul Mescal, immortalata dalle immagini pubblicate dai media, fa nascere domande e speculazioni sul reale legame tra i due. Se da un lato si respira un’atmosfera di complicità e simpatia, fonti vicine agli attori smentiscono voci di una relazione amorosa, sottolineando un legame basato su una solida amicizia e rispetto reciproco.
Paul Mescal ha manifestato apertamente la sua ammirazione per Natalie Portman, riportando una dichiarazione dell’attore durante un’intervista del 2023: “se il suo io adolescente avesse saputo di parlare con lei, si sarebbe emozionato moltissimo”. Questa ammirazione e rispetto reciproco potrebbero essere alla base della loro affiatata relazione, che al momento sembra essere fondata su una solida amicizia e stima professionale.