Introduzione:
Julia Garner è un volto sempre più noto a Hollywood, con una carriera in rapida ascesa che l’ha portata ad essere una delle attrici più richieste del momento. La sua ultima conquista è il ruolo da protagonista in Weapons, il nuovo film horror della New Line diretto da Zach Cregger, già conosciuto per la sua regia in Barbarian. Accanto a lei, il talentuoso Josh Brolin, mentre le riprese del film partiranno a metà maggio ad Atlanta.
Un’Epopea Horror: Weapons e il Team di Produzione
Weapons presenta una trama avvincente scritta dallo stesso Cregger, mantenuta top secret ma descritta come un’epopea horror stratificata e interconnessa, dalle atmosfere suggestive che richiamano il capolavoro di Paul Thomas Anderson, Magnolia. Il progetto vede il ritorno del team di produttori di Barbarian, con Cregger a capo insieme a Roy Lee di Vertigo e J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, affiancati da Miri Yoon della Vertigo.
Il Successo di Julia Garner e i Progetti Futuri
Julia Garner ha conquistato il pubblico grazie al suo ruolo nella serie Netflix Ozark, che le ha fatto guadagnare ben tre premi Emmy. Attualmente impegnata nel thriller psicologico Apartment 7A della Paramount, la talentuosa attrice è inoltre coinvolta nella produzione di Wolf Man della Blumhouse/Universal, affiancata da Christopher Abbott e diretta da Leigh Whannell.
Un Nuovo Ruolo da Protagonista in Fantastici Quattro
Recentemente, Julia Garner ha interpretato il ruolo di Silver Surfer in Fantastici Quattro della Marvel, affiancata da un cast stellare che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach. Il lungometraggio, in fase di pre-produzione, sarà girato a Londra dopo le riprese di Weapons, a fine estate.