Il 15 novembre 2024 segnerà l’uscita di “Here”, il tanto atteso film diretto da Robert Zemeckis che riunisce lo sceneggiatore premio Oscar Eric Roth e le icone Tom Hanks e Robin Wright, tre decenni dopo il successo di “Forrest Gump”. Inizialmente pensato per una distribuzione limitata a Los Angeles e New York, il film ha ora programmata una distribuzione su vasta scala direttamente a metà novembre 2024.
La trama avvincente di “Here”, basata sul graphic novel elogiato di Richard McGuire, esplora le sfaccettature dell’amore, della perdita e della vita all’interno di diverse famiglie attraverso le generazioni, catturando l’essenza dell’esperienza umana in tutto il suo splendore. Con un cast che include anche Paul Bettany, Kelly Reilly e Michelle Dockery, Zemeckis porta sul grande schermo un’opera coinvolgente che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico di tutto il mondo.
La sfida tecnologica di ringiovanire Tom Hanks e Robin Wright digitalmente nel film è stata affrontata con successo grazie alle tecnologie avanzate sviluppate in collaborazione con Metaphysic, un’azienda specializzata in intelligenza artificiale. Zemeckis ha elogiato l’importanza di questa innovazione tecnologica per la riuscita del progetto, sottolineando che il film avrebbe perso parte del suo impatto senza la trasformazione digitale dei due attori in versioni più giovani di sé stessi.
La distribuzione globale di “Here” sarà gestita da Miramax, mentre Sony Pictures/TriStar Pictures si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti, promettendo un’uscita che farà parlare di sé in tutto il mondo. Mentre ci prepariamo per questa nuova avventura cinematografica, possiamo rivivere le emozioni di “Forrest Gump” con Tom Hanks e Robin Wright per immergerci nell’atmosfera epica che ci attende con “Here”.