“Una Famiglia Sottosopra”: Il Nuovo Film di Alessandro Genovesi e il Cast Rivelati

22Una Famiglia Sottosopra22 Il 1 22Una Famiglia Sottosopra22 Il 1
"Una Famiglia Sottosopra": Il Nuovo Film di Alessandro Genovesi e il Cast Rivelati - Horrormania.it

Una nuova sorpresa nel mondo del cinema: è stata svelata la prima immagine di “Una Famiglia Sottosopra”, il prossimo film diretto da Alessandro Genovesi e prodotto da Sony Pictures International Productions. Nel cast, spiccano nomi come Luca Argentero, Valentina Lodovini, Licia Maglietta, Martina Bernocchi, Carlo Alberto Matterazzo e Chiara Pasquali.

IL FILM E IL SUO DIETRO LE QUINTE

Il film, scritto da Alessandro Genovesi e Giulio Carrieri, è stato girato in due location di rilievo: il famoso Gardaland, il parco divertimenti più celebre d’Italia, e Roma. La trama si preannuncia coinvolgente e ricca di sorprese.

DATA D’USCITA E PARTNERSHIP

“Una Famiglia Sottosopra” debutterà al cinema il 5 dicembre 2024 e sarà co-prodotto da Wildside, società affiliata al gruppo Fremantle, insieme a Sony Pictures International Productions. La distribuzione sarà curata da *Eagle Pictures.

UNO SGUARDO ALLA TRAMA

Alessandro Moretti, interpretato da uno dei protagonisti Luca Argentero, attraversa un periodo di sconforto e insoddisfazione. Senza lavoro da tempo, con una moglie che sembra allontanarsi e tre figli difficili, la sua vita sembra in frantumi. Tuttavia, dopo una giornata passata al parco divertimenti per il compleanno della figlia più piccola, Anna, accade qualcosa di inaspettato: al risveglio, ogni membro della famiglia si ritrova nel corpo di un altro. Cosa succederà poi è solo l’inizio di una serie di eventi straordinari e imprevedibili.

LEGGI ANCHE: L’ALTRA OPERA DI GENOVESI

Se sei un appassionato del cinema di Alessandro Genovesi, non perdere l’occasione di leggere anche “7 Donne e un Mistero”, dove lo stesso regista si cimenta in un giallo tutto al femminile, con un cast da non perdere.

Con queste premesse avvincenti, “Una Famiglia Sottosopra” promette di regalare al pubblico emozioni e risate in una commedia che si preannuncia indimenticabile. Che cosa riserverà il destino per i protagonisti di questa singolare vicenda? Scopritelo al cinema dal prossimo dicembre.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *