Un weekend inquietante nella tenuta misteriosa

Un Weekend Inquietante Nella T Un Weekend Inquietante Nella T
Un weekend inquietante nella tenuta misteriosa - Horrormania.it

Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti

Nel thriller psicologico “Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti”, diretto da James Watkins e prodotto da Blumhouse, il protagonista James McAvoy interpreta un affascinante proprietario di una tenuta di campagna la cui ospitalità nasconde un lato oscuro inquietante.

Un invito per un weekend apparentemente da sogno

La trama ruota attorno alla famiglia americana composta da Louise e Ben Dalton, interpretati rispettivamente da Mackenzie Davis e Scoot McNairy, che accetta un invito per trascorrere un weekend nella tenuta della misteriosa famiglia inglese di Paddy e sua moglie. Ciò che inizia come una vacanza idilliaca si trasforma rapidamente in un incubo fatto di segreti e oscuri misteri.

La genesi di un film dagli aspetti oscuri

Il film “Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti” è ispirato alla sceneggiatura del film horror danese del 2022 intitolato *Gæsterne, scritto da Christian Tafdrup e Mads Tafdrup, il quale ha ottenuto 11 nomination ai Danish Film Awards. Con uno storyline avvincente e ricco di tensione, il remake americano promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.*

Una produzione di successo targata Blumhouse

La pellicola è stata prodotta da rinomati nomi del settore, tra cui Jason Blum per Blumhouse, noto per i suoi precedenti successi come “Black Phone” e “Scappa – Get Out”. Il film vede anche la presenza di Paul Ritchie come produttore e Beatriz Sequeira come produttrice esecutiva, assicurando un lavoro di qualità e coinvolgente per gli amanti del genere horror e thriller psicologico.

L’attesa è terminata: il trailer ufficiale di “Speak No Evil – Non parlare con gli sconosciuti” promette emozioni e colpi di scena imperdibili per tutti gli appassionati di un buon film di suspense.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *