Un weekend di successi al botteghino cinematografico

Un weekend di successi al botteghino cinematografico - Horrormania.it

Nel corso di una sola settimana, Inside Out 2 ha conquistato un incredibile fatturato di 24 milioni e mezzo, superando così gli incassi del primo capitolo uscito nel 2015. Il sequel della Disney/Pixar è destinato a superare anche gli incassi della rinomata Barbie e persino quelli di C’è ancora domani. Questo successo eccezionale ha sorpassato tutte le aspettative, raggiungendo un totale di 835 milioni di dollari in tutto il mondo.

Inside Out 2 vs A Quiet Place: Giorno 1

Passando da un sequel ad un prequel, A Quiet Place: Giorno 1 di Michael Sarnoski ha fatto il suo esordio italiano con un incasso di 79 mila euro e poco più di 11 mila spettatori. Sebbene i numeri siano stati un po’ deludenti, non si possono paragonare ai record di Inside Out. Al terzo posto della classifica troviamo Bad Boys – Ride or Die, che si è fermato a 30 mila euro. Hit Man – Killer per caso di Richard Linklater stride al quarto posto con un incasso di 15 mila euro.

La classifica cinematografica

The Bikeriders con Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy segue alla quinta posizione, seguito a ruota da Les Indesiderables proveniente dalla Francia. L’assenza dei titoli Me contro te e Kinds of Kindness ha permesso ad altri film di emergere, come Ennio Doris, Zamora e Anatomia di una caduta, che stanno vivendo una seconda giovinezza grazie alle proiezioni estive e alle arene.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *