Un viaggio inaspettato: “Animali randagi”, il film di Maria Tilli

Un Viaggio Inaspettato 22Anima Un Viaggio Inaspettato 22Anima
Un viaggio inaspettato: "Animali randagi", il film di Maria Tilli - Horrormania.it

Il film “Animali randagi”, diretto da Maria Tilli, porta lo spettatore in un mondo di provincia annoiato e ai margini, raccontando la storia di Luca e Toni, due ragazzi che vivono in un piccolo paese e si ritrovano immersi in un’avventura che li porterà a fare i conti con una realtà fino ad allora sconosciuta. Il film è stato presentato al Bif&st nella sezione ItaliaFilmFest 2024 Nuovo cinema italiano e sarà distribuito nelle sale dal 27 giugno grazie ad Adler Entertainment.

La missione di Emir

Luca e Toni, due amici e paramedici addetti a un’autoambulanza, si trovano un giorno di fronte a una richiesta insolita: trasportare un paziente di nome Emir fuori dall’Italia per cure particolari. Emir, interpretato da Ivan Franek, chiede loro di portarlo nella sua nativa Serbia, ma con lui vuole anche la figlia Maria, interpretata da Agnese Claisse, con cui sembra avere un rapporto complicato e da tempo interrotto.

L’inizio del viaggio

Mentre Luca e Toni iniziano il viaggio con Emir e Maria, vedono la missione come un’opportunità per una breve fuga dalla noia quotidiana. Tuttavia, durante il tragitto si renderanno conto che le vere ragioni che hanno spinto Emir a richiedere il trasferimento nascondono segreti e complicazioni insperate. I due ragazzi dovranno affrontare una realtà completamente diversa da quella a cui erano abituati, mettendo alla prova la loro amicizia e il loro coraggio di fronte a situazioni inaspettate e pericolose.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *