Un Tributo agli Stuntman: Ryan Gosling ed Emily Blunt alla première di The Fall Guy

Un Tributo agli Stuntman Ryan Un Tributo agli Stuntman Ryan
Un Tributo agli Stuntman: Ryan Gosling ed Emily Blunt alla première di The Fall Guy - Horrormania.it

In un’atmosfera di luccichio e glamour, l’attore Ryan Gosling e l’attrice Emily Blunt hanno fatto brillare la première di Los Angeles del film d’azione e commedia The Fall Guy, diretto da David Leitch.

Il Richiamo della Serie Cult degli Anni ’80

The Fall Guy si ispira alla celebre serie televisiva degli anni ’80 creata da Glen A. Larson e interpretata da Lee Majors nel ruolo di Colt Seavers. La serie è stata trasmessa per cinque stagioni su Alphabet Network, con oltre 100 episodi prodotti che hanno catturato l’immaginazione del pubblico.

Una Trama Avvincente e Emozionante

La trama del film ruota attorno a Gosling, un professionista degli stuntmen segnato dalle lotte sul set che, dopo un anno di pausa per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la protagonista di un film ad alto budget, diretto dalla sua ex, Jody Moreno , scompare misteriosamente.

Un Cast di Talento e Carisma

Oltre ai due protagonisti, il film vanta la presenza di Aaron Taylor-Johnson, Winston Duke, Stephanie Tsu, Teresa Palmar e Hannah Waddingham, che contribuiscono a creare un’atmosfera avvincente e coinvolgente per lo spettatore.

La Voce di Ryan Gosling

Durante la première del film a Los Angeles, Ryan Gosling ha espresso il suo apprezzamento per il mondo degli stuntman definendo The Fall Guy una “lettera d’amore alla community degli stuntman”. Gosling ha sottolineato il duro lavoro svolto da questi professionisti nel mondo dello spettacolo e ha scherzato sul fatto che il film potrebbe essere una campagna per un Oscar per le acrobazie.

Emily Blunt: Il Perfetto Contraltare di Gosling

Emily Blunt, nel ruolo dell’interesse romantico di Gosling, è stata elogiata dall’attore come il “miglior partner” nella realizzazione del film. Sebbene il regista abbia affermato che la storia non si basa su persone reali, Gosling ha rivelato che la relazione tra i personaggi è stata la guida morale per la produzione del film.

In sala a Partire dal **1 Maggio 2024

The Fall Guy è pronto a conquistare il grande schermo e gli spettatori di tutto il mondo, con la sua fusione di azione, commedia e intense emozioni. Un film che promette di intrattenere e emozionare il pubblico, portando alla luce il lavoro duro e spesso misconosciuto degli stuntman che rendono possibili le magie del cinema.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *