Introduzione
L’Honor of Kings, celebre MOBA sviluppato da *Timi Studio Group e distribuito da Level Infinite e Tencent Games, debutta oggi su dispositivi Android e iOS nei mercati occidentali, Italia inclusa. Questa attesa espansione porta con sé importanti novità anche per il mondo dell’Esport, accogliendo squadre internazionali di prestigio come Team Vitality. In questo contesto si inseriscono i dettagli ufficiali riguardanti l’Invitational S2 Tournament & Esports World Cup.
Torneo Honor of Kings Invitational Season 2
A partire dal 29 giugno 2024, il *Sunway Velocity Mall a Kuala Lumpur, capitale malese, ospiterà 13 squadre provenienti da diverse regioni del mondo, tra cui Sud-Est asiatico, Brasile, Turchia, MENA, LATAM ed Europa Occidentale. Questi team si contenderanno una fetta del montepremi di 300.000 dollari USA e otto posti garantiti per l’Invitational Midseason, parte integrante della prestigiosa Esports World Cup.
Honor of Kings Invitational Midseason | Esports World Cup
Nella cornice dell’Invitational Midseason, che fa parte dell’ambito della *Esports World Cup, saranno coinvolti i dodici migliori team a livello globale. Si prevede un montepremi totale di 3 milioni di dollari USA, a testimonianza dell’importanza e del prestigio di questo evento nel panorama dell’Esport internazionale.
Aggiornamenti Futuri
Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi riguardanti l’Honor of Kings Invitational Season 2, poiché non appena saranno disponibili aggiornamenti e notizie dal torneo, saremo pronti ad informarvi sulla squadra vincente. Invitiamo tutti gli appassionati a seguire la sezione *Esport di Vgmag per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda questo affascinante mondo competitivo.