Un thriller internazionale: Richard Gere entra nel cast di The Agency

Un Thriller Internazionale Ri Un Thriller Internazionale Ri
Un thriller internazionale: Richard Gere entra nel cast di The Agency - Horrormania.it

Un potente annuncio sui social media di Paramount+ ha rivelato che Richard Gere si è unito a Michael Fassbender nella serie The Agency, attualmente in fase di produzione. George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie tramite la loro Smokehouse Pictures insieme a Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Il debutto di The Agency su Paramount+

La serie The Agency è un nuovo remake dell’acclamato dramma francese Le Bureau des Légendes e sarà trasmessa su Paramount+ in diversi Paesi tra cui l’Italia, il Regno Unito, il Canada, l’Australia, la Germania, l’America Latina, il Brasile e il Giappone. La distribuzione globale della serie è curata da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios.

Michael Fassbender: dal grande schermo alle serie TV

Michael Fassbender ha recentemente concluso la produzione del film di Steven Soderbergh, Black Bag, con la partecipazione di Cate Blanchett e sarà presto sul set di Kneecap, vincitore del Sundance Audience Award, che narra la storia dell’ascesa del trio rap di Belfast. Nel frattempo, lo scorso anno lo abbiamo visto sul grande schermo in un thriller noir come The Killers e in una commedia di Taika Waititi intitolata Next Goal Wins.

The Bureau des Légendes: una panoramica della serie

La serie The Bureau des Légendes si concentra sulle vite quotidiane e sulle missioni degli agenti all’interno del servizio di sicurezza esterna della Francia . In particolare, si focalizza sul servizio “Bureau of Legends”, responsabile della formazione e della gestione di agenti sotto copertura in missioni prolungate in regioni di interesse francese. Vivendo sotto falsa identità per lunghi periodi, questi agenti devono individuare e reclutare risorse di intelligence di valore.

Nuove collaborazioni dietro le quinte di The Agency

Joe Wright sarà alla regia e produrrà la nuova serie drammatica, mentre Jez Butterworth e John-Henry Butterworth si occuperanno della scrittura e della produzione di tutti e dieci gli episodi.

La trama intrigante di The Agency

La storia segue Martian , un agente segreto della CIA a cui viene ordinato di interrompere la sua vita sotto copertura e fare ritorno alla London Station. Quando l’amore del passato riemerge, le fiamme della passione si riaccendono. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione entrano in conflitto con il suo cuore, coinvolgendolo in un pericoloso gioco di intrighi internazionali e spionaggio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *