Un talk speciale al Comicon di Napoli 2024 in occasione dell’Alien Day

Un Talk Speciale Al Comicon Di Un Talk Speciale Al Comicon Di
Un talk speciale al Comicon di Napoli 2024 in occasione dell'Alien Day - Horrormania.it

Il 26 aprile si celebra l’Alien Day e al Comicon di Napoli 2024 si terrà un imperdibile talk intitolato “Alien Day: 45 anni di terrore dallo spazio profondo. Ed è solo l’inizio…” per festeggiare il famoso franchise e anticipare l’arrivo del film Alien: Romulus di 20th Century Studios nelle sale italiane il 14 agosto.

Il Talk “Alien Day: 45 anni di terrore

Il venerdì 26 aprile alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Comicon di Napoli, i fan dell’universo di Alien avranno l’opportunità di partecipare a un talk esclusivo. Durante l’evento, i content creator Victor Laszlo, Barbiexanax, Gabriella Giliberti e Fabio Santoro si confronteranno con il pubblico sulle curiosità legate a questa iconica saga cinematografica che da decenni tiene col fiato sospeso gli spettatori di tutto il mondo.

Alien: Romulus, l’horror-thriller che riporta alle origini

Il tanto atteso film Alien: Romulus riporta alle origini il franchise di grande successo. Ambientato all’interno di una stazione spaziale abbandonata, la pellicola segue le vicende di un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio che si troveranno ad affrontare la forma di vita più terrificante dell’intero universo. Il cast vede la presenza di talenti del calibro di Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu. Alla regia troviamo Fede Alvarez, già noto per opere come La casa e Man in the Dark, mentre la sceneggiatura è stata lavorata insieme al collaboratore Rodo Sayagues, basandosi sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Il film è prodotto da figure di spicco come Ridley Scott, regista del primo Alien e produttore dei capitoli successivi della saga, Michael Pruss e Walter Hill. Alien: Romulus farà il suo debutto nelle sale italiane il 14 agosto, promettendo emozioni forti e suspense senza tempo per gli amanti del genere.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *