Il primo titolo ad essere mostrato durante l’Ubisoft Forward è stato Star Wars Outlaws. Dopo un’introduzione musicale da parte della Hollywood Chamber Orchestra, è partito il filmato di gameplay commentato dal game director Mathias Karson di Massive Entertainment.
Un viaggio tra le stelle con Star Wars Outlaws
Partendo dalla figura degli Experts, e girando all’interno della base, il filmato si è poi focalizzato sui combattimenti nello spazio, per poi passare ad una ambientazione desertica, con tanto di movimento con moto e fase stealth con la protagonista Klay e il suo companion Nix.
Un’avvincente missione nel cuore dell’Orlo Esterno
Questo nuovo walkthrough delle fasi di gioco vedrà Kay Vess alle prese con una missione su Mos Eisley per rintracciare una pistolera esperta. Kay si imbarca in una missione per rintracciare un misteriosa pistolera nell’Orlo Esterno in Star Wars Outlaws.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 30 agosto su PC attraverso Ubisoft Connect, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Amazon Luna, con possibilità già ora di preordine, e tre giorni di accesso anticipato per chi acquista la Gold o la Ultimate Edition.