Un sequel di cult: “Balle Spaziali” ritorna con Amazon MGM Studios

Un sequel di cult: "Balle Spaziali" ritorna con Amazon MGM Studios - Horrormania.it

Amazon MGM Studios è al lavoro su un sequel molto atteso nel mondo della comicità degli anni ’80: “Balle Spaziali“. Il film originale, firmato da Mel Brooks, vede stavolta l’attore e regista coinvolto come produttore. Il protagonista sarà interpretato da Josh Gad, mentre alla regia ci sarà Josh Greenbaum.

Lo sviluppo del progetto è ancora nelle fasi iniziali e i dettagli sulla trama sono tenuti segreti da Amazon. Il trio di sceneggiatori formato da Benji Samit, Dan Hernandez e lo stesso Gad promette una storia avvincente, mentre Kevin Salter si occuperà della produzione esecutiva.

I cenari di “Balle Spaziali”: un mix di parodia e fantascienza

“Balle Spaziali”, film originariamente del 1987 distribuito da MGM, è una parodia geniale che vede protagonisti come Bill Pullman, John Candy, Daphne Zuniga, Rick Moranis e Mel Brooks stesso. L’opera rivisita in chiave comica famosi franchise come “Star Wars”, “Star Trek” e “Alien”, regalando al pubblico un mix esplosivo di risate e avventure spaziali.

Josh Gad: un talento poliedrico pronto a stupire

Josh Gad, conosciuto per il suo talento a Broadway e per aver dato voce a Olaf in “Frozen”, si prepara a debuttare dietro la macchina da presa con un biopic su Chris Farley. Accanto a lui, il brillante Paul Walter Hauser interpreterà l’iconico comico, promettendo un film emozionante e coinvolgente. Recentemente, Gad ha calcato le scene di Broadway accanto ad Andrew Rannells in “Gutenberg! The Musical!”.

Mel Brooks: un maestro della comicità che fa storia

Mel Brooks, figura leggendaria del cinema e della commedia, non è nuovo a sequel e revival. Dopo il successo di “History of the World, Part I”, nel 2023 ha dato vita a “History of the World, Part II”, confermando la sua genialità e il suo impareggiabile senso dell’umorismo. Premiato con il prestigioso EGOT, Brooks ha lasciato un’impronta indelebile con film come “Blazing Saddles”, “Frankenstein Junior” e “Robin Hood: Un Uomo in Calzamaglia”, guadagnandosi il riconoscimento al Career Achievement Award agli 84° Peabody Awards.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *