Iniziare con il piede giusto
Il sequel tanto atteso del celebre film di Danny Boyle, “28 Days Later“, intitolato “28 Years Later“, ha recentemente annunciato l’aggiunta di nuovi volti di spicco al suo cast. L’opera sarà distribuita in tutto il mondo dai Sony Pictures, mantenendo viva l’atmosfera post-apocalittica della saga.
Un prosieguo misterioso
Dettagli sulla trama di “28 Years Later” sono ancora avvolti nel mistero, suscitando l’interesse degli appassionati del genere. Si sa che Alex Garland sarà l’autore della sceneggiatura, confermato anche il coinvolgimento di Danny Boyle e dei produttori originali. Inoltre, si vocifera che il film farà parte di una trilogia, con la regista Nia DaCosta in trattative per dirigere il secondo capitolo. Nonostante le aspettative, sembra che il volto principale non sarà più quello di Cillian Murphy.
Il nuovo cast di “28 Years Later”
Danny Boyle ha svelato il cast stellare che accompagnerà il suo ritorno alla regia nel mondo degli zombie con “28 Years Later“. Tra le new entry spiccano nomi di grande risonanza come Jodie Comer, premiata con un Emmy per la sua interpretazione in “Killing Eve”. Accanto a lei, Aaron Taylor-Johnson, protagonista di pellicole di spicco come “Bullet Train” e “Animali Notturni”, e il rinomato Ralph Fiennes, reduce da lavori con registi del calibro di Wes Anderson. Il trio promette di regalare allo spettatore un’esperienza indimenticabile sul grande schermo.