Peacock ha recentemente rilasciato le prime immagini promozionali ufficiali di The Killer, il remake del celebre film d’azione di John Woo del 1989. Diretto dallo stesso Woo, il film vede Nathalie Emmanuel e Omar Sy come protagonisti. Scopriamo cosa c’è da sapere su questo atteso remake.
Il Ritorno di The Killer: Una Nuova Interpretazione dell’Action-Thriller Asiatico
The Killer, originariamente incarnato da Chow Yun-Fat e Danny Lee, ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del genere action-thriller asiatico, segnando l’inizio della carriera di Woo e del suo cast. Il remake si concentra su Zee , un’assassina di spicco nella criminalità parigina conosciuta come “la Regina dei Morti”. Durante una missione, Zee decide di non uccidere una giovane donna cieca di nome Jenn , dando il via a una serie di eventi che mettono in pericolo le sue alleanze e la trascinano in una oscura cospirazione criminale.
Il Cast di The Killer: Una Lineup di Talenti Incredibili
Oltre a Nathalie Emmanuel e Omar Sy nei ruoli principali, il cast di The Killer vanta la presenza di Eric Cantona nel ruolo di Gobert, Tchéky Karyo nel ruolo di Tessier e Grégory Montel nel ruolo di Jax. Il film vede anche la partecipazione di attori del calibro di Sam Worthington nel ruolo di Finn e Omar Sy nel ruolo di un determinato esperto investigatore di polizia pronto a catturare Zee. La sceneggiatura del film, scritta dall’acclamato Brian Helgeland, introduce una nuova prospettiva sulla trama originale, mantenendo intatta l’azione che ha reso celebre il film del 1989. La produzione è curata da Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment, insieme a John Woo e Lori Tilkin deFelice per Better Tomorrow Films, con Terence Chang e Robin Fisichella come produttori esecutivi.