Un intrigante thriller: Thursday Murder Club

Un intrigante thriller: Thursday Murder Club - Horrormania.it

Thursday Murder Club è la nuova produzione Netflix frutto della collaborazione con Amblin Entertainment, un thriller che ci catapulta nel mondo dei misteri e degli omicidi ispirato all’omonimo romanzo di Richard Osman pubblicato nel 2020. Il progetto ha subito catturato l’attenzione grazie alla partecipazione di celebrità di spicco il cui cast promette ulteriori sorprese.

Una stella dietro l’altra nel cast

Il film, diretto da Chris Columbus, regista con esperienza nel campo dei progetti per famiglie, annovera nel suo cast nomi di grande prestigio come David Tennant, Jonathan Pryce, Naomi Ackie, Daniel Mays e Henry Lloyd-Hughes. Questi attori di talento si uniscono a una lineup già di per sé stellare che comprende Helen Mirren, Pierce Brosnan, Ben Kingsley e Celia Imrie. Le riprese del film, come riportato dalle fonti, sono iniziate questo mese e si prevede che proseguiranno fino a settembre, proiettando Thursday Murder Club a essere uno dei principali prodotti della piattaforma di streaming più seguita al mondo.

Un gruppo di anziani detective improvvisati

Tratto dal romanzo di Osman, il film Thursday Murder Club è ambientato in un tranquillo villaggio nel Regno Unito, dove quattro anziani amici si dilettano nella risoluzione di misteri irrisolti come un passatempo. Tuttavia, presto si troveranno coinvolti in un intricato caso di omicidio che si sviluppa nella vita reale. Helen Mirren nel ruolo di Elizabeth, Ben Kingsley interpreta Ibrahim, Pierce Brosnan è Ron e Celia Imrie è Joyce, i quattro anziani protagonisti si trovano ad affrontare il complesso caso legato all’omicidio di un amministratore immobiliare locale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *