Il film festival svedese di Villa San Michele, ad Anacapri, si prepara a stupire il pubblico con la sua terza edizione. Dal 6 all’8 giugno, l’isola accoglierà star scandinave e italiane per Swedish Film goes Capri. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo evento cinematografico imperdibile.
Star e Anticipazioni: Young Royals in Prima Linea
Tra gli ospiti internazionali più attesi spiccano gli attori della serie Netflix ‘Young Royals‘, Edvin Ryding e Felicia Maxime. I due artisti si presenteranno al pubblico introducendo la proiezione del loro ultimo film ‘A part of you‘, destinato a lasciare il segno nel panorama cinematografico contemporaneo.
Registi di Successo: Erik Gandini e il suo Incantevole After Work
Non solo attori, ma anche registi di talento faranno parte di questo magico festival. Tra di loro spicca il nome di Erik Gandini, cineasta noto in Italia per il suo impatto nel mondo del documentario con opere come ‘Videocracy‘. Ad Anacapri, Gandini presenterà il suo ultimo lavoro ‘After Work‘, pronto a emozionare e coinvolgere il pubblico presente.
Partecipazione e Patrocini: Una Rassegna da Non Perdere
La rassegna cinematografica, che si svolgerà all’interno di Villa San Michele, è aperta gratuitamente al pubblico fino ad esaurimento posti. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera magica del cinema internazionale e godere delle opere di talento presentate. L’evento è organizzato dalla Fondazione Axel Munthe, sotto la direzione della soprintendente Kristina Kappelin, con il patrocinio di enti e istituzioni di rilievo come il Consolato di Svezia, la Regione Campania, la Città di Capri, il Comune di Anacapri e l’Ambasciata di Svezia, insieme a importanti sponsor privati.