Paul Walter Hauser è stato confermato come nuovo membro del cast del film dei Fantastici 4. L’attore, noto per la sua versatilità e talento, farà il suo debutto nel mondo Marvel, aggiungendo un’altra importante tappa alla sua carriera cinematografica.
Prossimi passi nel mondo Marvel
Nessun dettaglio ancora rivelato sul personaggio che interpreterà, ma Paul Walter Hauser si unisce a un cast stellare che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach e Julia Garner. Il film, diretto dal regista di successo Matt Shackman e scritto da Eric Pearson, è atteso per il 25 luglio 2025 e promette di portare sul grande schermo l’universo dei supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby.
Una settimana di traguardi per l’attore
Questa è stata una settimana memorabile per Paul Walter Hauser, che ha iniziato a lavorare sul reboot di “Una pallottola spuntata” e ha visto il suo biopic su Chris Farley venduto alla New Line. Con una carriera in continua ascesa, Hauser ha dimostrato il suo talento in film come “I, Tonya”, “BlacKkKlansman”, “Richard Jewell” e “Cruella”.
News in arrivo dall’universo Marvel
Mentre i fan si entusiasmano per l’arrivo del film dei Fantastici 4, la Marvel ha già in serbo altre sorprese. Con l’attesissimo “Deadpool & Wolverine” con Ryan Reynolds e Hugh Jackman in arrivo, il pubblico internazionale potrà godere di questo film a partire dal 26 luglio negli Stati Uniti e dal 24 luglio in Italia. Hauser, un attore con un brillante futuro davanti a sé, è attualmente rappresentato da CAA, Artists First e Schreck Rose, e il suo coinvolgimento in Fantastici 4 è stato riportato per la prima volta da Deadline.