Un Atteso Sequel per Maika Monroe: They Follow

Un Atteso Sequel per Maika Monroe: They Follow - Horrormania.it

Maika Monroe, l’attrice nota per il suo ruolo nel film horror indipendente “It Follows“, si prepara per il tanto atteso sequel, “They Follow“, le cui riprese inizieranno all’inizio del 2025. Diretto da David Robert Mitchell, il film vedrà Monroe riprendere il ruolo di Jay, personaggio che l’ha resa celebre nel primo capitolo. Nonostante la trama sia ancora avvolta nel mistero, Monroe ha già espresso entusiasmo per la sceneggiatura, definita da lei stessa come incredibile.

In Preparazione al Ritorno di Jay in They Follow

Maika Monroe ha condiviso con IndieWire la sua anticipazione per il progetto, facendo notare che David Robert Mitchell non avrebbe accettato di dirigere un sequel se non fosse stato all’altezza delle aspettative. L’attrice si è inoltre detta impaziente di tornare a vestire i panni di Jay, preparandosi ad una sfida che richiederà molte discussioni con il regista per interpretare nuovamente il personaggio dopo dieci anni.

Il Successo di “It Follows” e la Magia di David Robert Mitchell

“It Follows” ha conquistato il pubblico con la sua minaccia soprannaturale che assumeva molte forme e inseguiva lentamente le sue vittime, costringendole a trasmettere la maledizione attraverso il contatto sessuale. L’interpretazione data da Monroe ha contribuito a rendere il film un vero successo cult. L’attrice ha riflettuto sull’impatto inaspettato che il film ha avuto, sottolineando la magia stilistica di David Robert Mitchell già apprezzata nel suo lavoro precedente, “The Myth of American Sleepover”.

Un Ruolo Che Segna un Ritorno alle Origini per Maika Monroe

Sebbene Maika Monroe abbia recentemente preso parte a vari progetti horror, come “Watcher”, “Significant Other” e “Longlegs”, sarà con “They Follow” che riprenderà per la prima volta un ruolo che ha segnato l’inizio della sua carriera. L’uscita del sequel di “It Follows” è prevista, anche se non confermata, per la stagione di Halloween, suggerendo un ritorno dell’attrice sul grande schermo in un periodo carico di suspense e atmosfera horror.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *