Jonathan Majors, attore noto per i suoi ruoli nel mondo Marvel, sarà premiato durante la cerimonia degli Hollywood Unlocked Impact Awards. L’evento, giunto alla sua quarta edizione e in programma il 21 giugno a Los Angeles, assegnerà a Majors il prestigioso Perseverance Award. Nonostante sia stato recentemente coinvolto in una vicenda di violenza domestica, l’organizzazione riconosce il suo impegno nel continuare a ispirare nonostante le avversità.
Il percorso di Jonathan Majors
Jonathan Majors ha attraversato un periodo complicato, culminato con una condanna per aggressione aggravata e molestie lo scorso dicembre. Tuttavia, a partire da aprile, l’attore è stato coinvolto in un programma contro la violenza domestica della durata di 52 settimane. Durante gli ultimi mesi, Majors si è reso protagonista di qualche apparizione pubblica al fianco della fidanzata Meagan Good. La consegna del premio durante gli Impact Awards potrebbe essere l’occasione per lui di affrontare pubblicamente le accuse e il processo legati alla sua ex fidanzata Grace Jabbari.
I protagonisti della serata
Oltre a Jonathan Majors, gli Hollywood Unlocked Impact Awards vedranno premiati altri illustri personaggi. Il designer Christian Louboutin sarà insignito dell’Innovator Award, Cardi B riceverà l’Inspiration Award e il famoso rapper Fat Joe si aggiudicherà il Culture Award. Tra gli ospiti della serata, la presentatrice Tiffany Haddish accompagnerà i premiati come la rappresentante degli Stati Uniti Jasmine Crockett, l’avvocato per i diritti civili Ben Crump e il rapper Da Brat insieme alla moglie Jesseca Harris-Dupart.
Spettacoli e premi musicali
La serata degli Hollywood Unlocked Impact Awards sarà arricchita da esibizioni musicali di alto livello. In programma le performance di Fantasia Barrino, Lucky Daye, Yellopain e Karen Clark Sheard, artisti che regaleranno emozioni al pubblico presente. Fondati da Jason Lee, gli Impact Awards celebrano il contributo della comunità nera nei settori della musica, del cinema, dei media, della politica, del sociale e della creatività.
Una lunga lista di premiati
Tra i precedenti vincitori dell’Impact Award figurano nomi di spicco come Chlöe Bailey, Law Roach, Whoopi Goldberg, Babyface, Tupac, Catherine Brewton, Floyd Mayweather, Kelis, Karen Bass e Lizzo. Questo evento di rilievo sarà registrato in anticipo e trasmesso in esclusiva su The Zeus Network, offrendo così un’occasione unica per celebrare le eccellenze della comunità nera e il loro impatto nel panorama artistico e sociale contemporaneo.