Un atteso reboot di The Office: Steve Carell fuori dai giochi

Un Atteso Reboot Di The Office Un Atteso Reboot Di The Office
Un atteso reboot di The Office: Steve Carell fuori dai giochi - Horrormania.it

Steve Carell non parteciperà al reboot di The Office

Il recente annuncio del reboot della celebre serie televisiva The Office ha suscitato grande attesa tra i fan, ma una notizia ha lasciato i fan delusi: l’attore Steve Carell non sarà coinvolto nel progetto. Durante la première del suo ultimo film IF, l’ex protagonista di Quarant’anni vergine ha rivelato che, sebbene guarderà con interesse la nuova serie, non vi prenderà parte. Carell ha spiegato che vede il reboot come un’opportunità per esplorare nuove narrazioni e che non vede necessario il ritorno del suo personaggio. Nonostante ciò, si è detto entusiasta del progetto e ha elogiato l’idea di situare la trama in un’ambientazione legata al mondo dei giornali di famiglia.


Un nuovo sguardo sul mondo di The Office

La trama del reboot di The Office si preannuncia intrigante: la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin si trova alla ricerca di un nuovo soggetto da raccontare. Il focus si sposta su uno storico giornale del Midwest in crisi e sul suo editore che cerca di rinverdirlo con l’aiuto di giornalisti volontari. La produzione della serie, supervisionata da Greg Daniels e Michael Koman, prenderà il via a luglio e vedrà la partecipazione di nomi noti come Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore. L’attesa per questo reboot è alta, e i fan sono pronti a immergersi nuovamente nel peculiare universo creato da The Office.


Una reunion senza Steve Carell

Durante la première di IF, Steve Carell e John Krasinski hanno regalato ai fan un piccolo momento di reunion, ravvivando i ricordi legati alla celebre serie. Tuttavia, Carell ha annunciato con dispiacere che non farà parte del reboot di The Office. Nella nuova produzione, dal titolo IF e diretta proprio da Krasinski, l’attore presterà la voce a un personaggio particolare. Carell ha elogiato le capacità registiche del collega, sottolineando la gioia di poter collaborare nuovamente con lui. Nonostante la mancanza di Steve Carell nel reboot, i fan sono pronti a scoprire cosa riserverà il nuovo capitolo della serie cult.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *