Un adattamento cinematografico di “24” in sviluppo presso i 20th Century Studios

Un Adattamento Cinematografico Un Adattamento Cinematografico
Un adattamento cinematografico di "24" in sviluppo presso i 20th Century Studios - Horrormania.it

La serie televisiva “24” potrebbe presto fare il suo debutto sul grande schermo, poiché è in corso uno sviluppo iniziale per un adattamento cinematografico da parte dei 20th Century Studios. Fonti di Variety hanno rivelato che l’iconica serie, una delle punte di diamante della Fox degli anni Duemila, potrebbe ricevere una nuova vita sul grande schermo.

Brian Grazer e i dettagli del progetto

Durante un’intervista a “Squawk Box” di MSNBC a giugno, Brian Grazer, co-fondatore di Imagine Entertainment, ha accennato al progetto cinematografico legato a “24”. Grazer ha sottolineato l’approccio di Imagine nel creare prodotti di successo per il cinema, menzionando anche altri progetti in lavorazione come “Fuoco Assassino” e il tanto atteso adattamento di “24” in collaborazione con Disney e Fox.

Il ritorno di “24” sul grande schermo

La serie “24”, ideata da Joel Surnow e Robert Cochran per Fox, si è distinta per la sua narrazione innovativa, in cui ogni stagione rappresentava 24 ore della vita dell’agente Jack Bauer della CTU. Con Kiefer Sutherland nei panni del protagonista, la serie ha collezionato numerosi riconoscimenti e acclamazioni durante la sua messa in onda.

L’importanza dei prodotti consolidati a Hollywood

Grazer ha evidenziato l’attuale trend di Hollywood nella selezione di prodotti già consolidati, sottolineando l’interesse crescente per formati di successo come “24” tra i servizi di streaming e gli studi cinematografici. Questo interesse crescente potrebbe essere un elemento chiave nel supportare la trasformazione di “24” da serie televisiva a film per il grande schermo.

Prospettive future e incognite sul progetto

Al momento, mancano dettagli sulla trama del film e rimane incerto se Kiefer Sutherland tornerà nei panni di Jack Bauer. I 20th Century Studios hanno preferito non rilasciare commenti in merito a questa fase iniziale dello sviluppo del progetto.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *