Con l’arrivo imminente di Alien: Romulus nelle sale il 14 agosto, UCI Cinemas sorprende gli appassionati della saga con un regalo esclusivo: l’artwork del film dedicato agli spaventosi alieni xenomorfi.
OMAGGIO ESCLUSIVO AGLI SPETTATORI ONLINE
Per rendere l’attesa di Alien: Romulus ancora più emozionante, UCI Cinemas ha deciso di premiare gli spettatori che acquisteranno il biglietto tramite i canali online del Circuito. Sarà così possibile portarsi a casa un pezzo unico legato a una serata da brivido, celebrando il ritorno sul grande schermo di uno dei franchise più iconici della storia del cinema.
UN RITORNO ALLE ORIGINI PER IL FRANCHISE
Alien: Romulus, il nuovo film horror-thriller prodotto da Ridley Scott e diretto/scritto da Fede Alvarez, e distribuito da The Walt Disney Company Italia, riporta alla ribalta il franchise di successo Alien. Scavando nel mistero di una stazione spaziale deserta, un gruppo di coraggiosi colonizzatori si trova ad affrontare il terrore incarnato dalla forma di vita più spaventosa dell’universo. Il cast vanta nomi come Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, promettendo performance avvincenti e colpi di scena dietro ogni angolo.
UNO SGUARDO ESCLUSIVO ALL’ARTE DI ALIEN: ROMULUS
In anticipazione all’uscita del film, il pubblico ha la possibilità di ammirare l’artwork di Alien: Romulus, che mostra nella sua essenza l’inquietante presenza dei Xenomorfi. Grazie alla collaborazione tra UCI Cinemas e The Walt Disney Company Italia, gli spettatori avranno modo di immergersi ancora di più nell’universo oscuro e affascinante creato da Ridley Scott.
Non perderti l’occasione di vivere l’emozione di Alien: Romulus sul grande schermo e di portare a casa un ricordo indelebile di questa imperdibile esperienza cinematografica.
ALIEN: ROMULUS – UN’IMMERSIONE NEL TERRORE SPAZIALE
20th Century Studios’ ALIEN: ROMULUS. Immagine concessa da 20th Century Studios. © 2024 20th Century Studios. Tutti i diritti riservati.
Scopri anche: “La Cosa” – Esplorando l’ignoto dentro di noi.