Ubisoft svela i geni dietro la colonna sonora di Assassin’s Creed Shadows

Ubisoft svela i geni dietro la colonna sonora di Assassin’s Creed Shadows - Horrormania.it

La celebre casa produttrice Ubisoft ha finalmente svelato i geni che si celano dietro la colonna sonora del tanto atteso Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo della saga videoludica. Dopo aver presentato in anteprima il gameplay durante l’evento Ubisoft Forward, l’attenzione si sposta sui talenti musicali coinvolti nell’atmosfera coinvolgente del gioco. Quattro brani esclusivi saranno disponibili in anteprima su tutte le piattaforme a partire da venerdì 14 alle 00:01.

I Compositori di Assassin’s Creed Shadows

La realizzazione della colonna sonora originale di Assassin’s Creed Shadows ha visto la collaborazione di tre differenti team di compositori provenienti da contesti e influenze musicali divergenti. Tra questi, il duo musicale The Flight, composto da Joe Henson e Alexis Smith, già noti per il loro lavoro su Assassin’s Creed Odyssey, ritornano per dare vita alla musica di Assassin’s Creed Shadows. Collaborando strettamente con gli sviluppatori di Ubisoft, hanno incorporato strumenti e musicisti tradizionali giapponesi in un contesto moderno, creando un suono unico destinato a immergere i giocatori nell’universo di Shadows.

Il Fascino del Giappone Feudale di Assassin’s Creed Shadows

Attraverso il sito ufficiale del videogioco, viene proposto un’immersione nelle trame intricate di Assassin’s Creed Shadows, presentando i protagonisti Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e Yasuke, il leggendario samurai africano. Ambientato nel movimentato tardo periodo Sengoku, il gioco promette di condurre i giocatori attraverso un viaggio epico nell’affascinante Giappone feudale. Attraverso città castello mozzafiato, porti vivaci, santuari silenziosi e paesaggi suggestivi, il giocatore sarà immerso in un mondo vibrante e ricco di dettagli.

Le Abilità di Naoe e Yasuke

Giocando nei panni di Naoe, la furtiva Assassina shinobi, i giocatori potranno sfruttare astuzia e agilità per confondere i nemici, approfittando di rumori, luci e ombre per muoversi nell’ambiente in modo stealth. Grazie a armi come kunai, shuriken e fumogeni, Naoe potrà infiltrarsi nelle basi nemiche e attaccare i bersagli con precisione letale. Dall’altro lato, impersonando Yasuke, il possente samurai, si potranno sfruttare abilità votate al combattimento per abbattere i nemici con forza e precisione. Con un vasto arsenale di armi a disposizione, che includono katana, kanabō, archi e naginata, Yasuke sarà pronto a liberare il Giappone dai suoi oppressori.

Scopri Assassin’s Creed Shadows e preparati per un’avventura unica nel suo genere. Segui le ultime novità e resti aggiornato su tutti i dettagli del gioco per non perderti nemmeno un’emozione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *