Ubisoft rilascia la prima espansione di Avatar Frontiers of Pandora

Ubisoft Rilascia La Prima Espa Ubisoft Rilascia La Prima Espa
Ubisoft Rilascia la Prima Espansione di Avatar Frontiers of Pandora - Horrormania.it

Ubisoft ha ufficialmente annunciato il lancio, su tutte le piattaforme, della prima espansione del gioco Avatar Frontiers of Pandora, denominata The Sky Braker. Non è richiesto aver completato il gioco base per accedere a questo DLC, ma è sufficiente aver concluso la missione introduttiva chiamata “Il Canto degli Antenati”. La seconda espansione, intitolata Secrets of the Spire, è prevista per l’autunno.

Ulteriori Dettagli sull’Espansione

Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli riguardo al secondo DLC. Si dovrà quindi attendere comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft o del team di sviluppo per scoprire cosa riserverà questo nuovo contenuto.

Disponibilità e Piattaforme Supportate

Avatar Frontiers of Pandora è attualmente disponibile per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, mentre non è stato rilasciato per le console di generazioni precedenti. Il gioco, sviluppato da Massive Entertainment, ha ricevuto recensioni positive nonostante sia stato in parte sottovalutato dagli appassionati. È interessante notare che Massive Entertainment sta attualmente lavorando anche su un altro videogioco legato a Star Wars, intitolato Outlaws.

Star Wars Outlaws e Prossime Uscite

Star Wars Outlaws è recentemente entrato in fase gold, confermando che rispetterà la sua data di uscita senza ritardi. Gli appassionati di quest’universo potranno quindi godere di un nuovo titolo sviluppato dalla stessa casa produttrice di Avatar Frontiers of Pandora.

Se non avete ancora avuto modo di provare Avatar Frontiers of Pandora, vi consigliamo di dare una possibilità a questo titolo, soprattutto se siete fan dell’universo narrativo creato da James Cameron. Non resterete delusi dall’esperienza offerta da questo emozionante videogioco di fantascienza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *