Uberto Pasolini torna con il film “Il Ritorno” interpretato da un cast stellare.

Uberto Pasolini Torna Con Il F Uberto Pasolini Torna Con Il F
UBERTO PASOLINI TORNA CON IL FILM "IL RITORNO" INTERPRETATO DA UN CAST STELLARE - Horrormania.it

Uberto Pasolini, noto regista di cinema, ritorna sul grande schermo con il suo nuovo film, “Il ritorno“, che vanta la presenza di attori di grande levatura come Ralph Fiennes, Juliette Binoche e Charlie Plummer. Il film, annunciato in anteprima nazionale durante la Festa del Cinema di Roma 2024, si posiziona nella sezione Grand Public, promettendo emozioni intense e una narrazione avvincente. Tra i protagonisti figurano anche Claudio Santamaria, Marwan Kenzari e Ángela Molina, che arricchiscono ulteriormente il cast.

LA PRESENTAZIONE DI “IL RITORNO”

La pellicola, prodotta da Red Wave Films insieme a Picomedia e Rai Cinema, vede la partecipazione di importanti realtà cinematografiche come Heretic, Ithaca Films, Kabo Films, e Marvelous Productions. La coproduzione, che coinvolge Italia, Grecia, Regno Unito e Francia, è supportata da istituzioni come il Greek Film Centre, ERT SA, il The UK Global Screen Fund e il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo. La distribuzione al cinema sarà curata da 01 Distribution.

LA TRAMA AVVINCENTE DI “IL RITORNO”

Il ritorno” propone una connessione emotiva attraverso una narrazione coinvolgente. La trama si articola attorno alla storia di un uomo che, dopo lunghi anni lontano da casa, fa ritorno alla sua famiglia. Una moglie determinata cerca di mantenere viva la fede nell’inatteso ritorno del marito, mentre il figlio intraprende un viaggio interiore verso la maturità, oscillando tra l’affetto per la madre e il peso del mito del padre. La famiglia, divisa dal tempo e dalle ferite della guerra, si ritrova grazie all’amore, alla colpa e alla violenza. “Il ritorno” promette di toccare corde emotive profonde e di raccontare una storia intrisa di pathos e significati universali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *