Un’anteprima mozzafiato al Teatro Antico di Taormina
Il Taormina Film Festival presenterà in anteprima italiana il film “Twisters” di Lee Isaac Chung, un viaggio sfrenato ed emozionante che farà vibrare gli spettatori. L’opportunità di assistere a questo capolavoro cinematografico sarà un’occasione unica durante la 70ma edizione del festival, in programma dal 12 al 19 luglio.
Il grande debutto al cinema
Il disaster movie “Twisters” arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 17 luglio, distribuito con cura dalla Warner Bros. Pictures. Il film, destinato a catturare l’attenzione del pubblico, sarà disponibile anche nei cinema del Nord America grazie alla distribuzione fornita da Universal Pictures. Il Teatro Antico di Taormina, location storica del festival, sarà lo scenario ideale per immergersi completamente nelle emozioni e nell’adrenalina che “Twisters” promette di offrire.
Una programmazione straordinaria
Marco Müller, direttore artistico del Taormina Film Festival, esprime la sua gratitudine alla Warner Bros. per aver portato in anteprima il film al festival, confermando così la volontà di offrire al pubblico proposte cinematografiche variegate e di grande impatto. Con “Twisters“, diretto da Lee Isaac Chung, celebre per il Premio Oscar vinto con il film “Minari“, si prospetta uno spettacolo visivo mozzafiato destinato a incantare un vasto pubblico di appassionati di cinema.
Un cast di grande talento
Il cast di “Twisters” è composto da nomi di spicco del panorama cinematografico internazionale. Daisy Edgar-Jones, candidata ai Golden Globe per le sue interpretazioni in “La ragazza della palude” e “Normal People“, vestirà i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani. Accanto a lei, Glen Powell, noto per le sue partecipazioni in film come “Tutti tranne te” e “Top Gun: Maverick“, interpreterà Tyler Owens, una superstar dei social media dal fascino irresistibile e dalla temerarietà contagiosa. La sinergia tra queste due anime contrastanti si manifesterà nella sfida di prevedere e domare la potenza travolgente dei tornado.
Un team di produzione di eccellenza
Il film “Twisters” vanta una produzione di altissimo livello, affidata a professionisti del calibro di Frank Marshall, candidato all’Oscar e noto per la sua collaborazione alle saghe di Jurassic Park e Indiana Jones, e Patrick Crowley, esperto produttore coinvolto nelle famose saghe di Jurassic Park e Bourne. La sceneggiatura, curata da Mark L. Smith, autore della candidatura all’Oscar di “The Revenant“, si basa su un soggetto di Joseph Kosinski, tratto dai personaggi creati da Michael Crichton & Anne-Marie Martin. “Twisters” promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica indimenticabile, a partire dal 17 luglio, distribuito con cura dalla Warner Bros. Pictures.