Il famoso studio di sviluppo di videogiochi FromSoftware e la casa editrice Bandai Namco hanno finalmente svelato gli attesissimi orari d’uscita in tutto il mondo per il DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree, fissato per il 21 giugno. In quest’articolo faremo il punto sulla disponibilità del gioco nelle diverse zone e sulle ultime novità rivelate.
Orari d’uscita e pre-load
A mezzanotte del 21 giugno, il gioco sarà rilasciato contemporaneamente sia per le console che per PC nella nostra zona . Per i possessori di PlayStation 5, il pre-load sarà disponibile 48 ore prima dell’uscita, mentre per chi gioca su PC e Xbox sarà possibile iniziare a scaricare il gioco dall’orario di lancio.
Le dimensioni del download e le specifiche per PC
Recentemente, l’account @PlaystationSize su X ha condiviso che il download su PlayStation 5 sarà di 16,502 GB. Inoltre, sono state appena rivelate le specifiche necessarie per giocare su PC, alimentando l’attesa e l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo.
Elden Ring Shadow of the Erdtree: Il DLC tanto atteso
L’espansione Shadow of the Erdtree promette di portare i giocatori in una nuova avventura, ambientata nella misteriosa Terra delle Ombre. Con una trama avvincente, segreti letali e nuove e spettacolari opzioni di armi, nemici ed equipaggiamenti, i giocatori saranno immersi in un’esperienza avvincente e coinvolgente.
Esplorazione e sfide
I giocatori avranno l’opportunità di esplorare territori sconosciuti, affrontare avversari temibili e assaporare la gioia della vittoria. In Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’intreccio di personaggi, intrighi ed emozioni porterà i giocatori in un’avventura unica e coinvolgente.
L’attesa è quasi giunta al termine: Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà disponibile il 21 giugno a mezzanotte su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile piena di azione, misteri e avventure mozzafiato.