Transformers One: Il film d’animazione posticipa l’uscita nelle sale

Transformers One Il film dan Transformers One Il film dan
Transformers One: Il film d'animazione posticipa l'uscita nelle sale - Horrormania.it

Il film d’animazione Transformers One di Paramount e Hasbro ha deciso di posticipare l’uscita nelle sale, spostando la data dall’originaria al 20 settembre 2024 anziché il 13 settembre. La scelta di posticipare la release è stata motivata dalla volontà di sfruttare al meglio gli schermi Imax e dare un po’ di respiro alla concorrenza, in particolare il film Beetlejuice Beetlejuice della Sony, permettendo due settimane di distanza tra le uscite.

Un evento storico nello spazio svela il cambiamento di data

In un evento senza precedenti nel mondo di Hollywood, Paramount ha annunciato il cambiamento di data durante un evento storico nello spazio. Lo Studio ha dato il via all’evento con un lancio alle 6 del mattino, mostrando un conto alla rovescia in live streaming. Dopo un’ora, la navicella ha raggiunto i 125.000 piedi sopra la Terra , rivelando il trailer del film con un video introduttivo personalizzato delle star Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry.

Il cast di Transformers One: un mix di talenti di alto livello

Il cast di Transformers One vanta nomi di grande rilievo nel panorama cinematografico. Oltre a Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry, il film vede la partecipazione di Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Il primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica si presenta come un’origin story dei celebri fumetti, svelando come Optimus Prime e Megatron, una volta amici e legati come fratelli, siano diventati nemici giurati, cambiando per sempre il destino di Cybertron.

Anteprime esclusive e presentazioni al CinemaCon

Negli Stati Uniti, gli esercenti hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima il trailer di Transformers One al CinemaCon, dove Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno anche presentato la prima scena del film in 3D. Hemsworth presta la voce a Orion Pax, giovane Optimus Prime, mentre Henry dà voce a un giovane Megatron con il personaggio di D-16. Alla regia del film troviamo Josh Cooley, noto per Toy Story 4, mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari per Paramount Animation e Hasbro in collaborazione con New Republic Pictures.

Un nuovo futuro per Avatar – The Last Airbender

Parallelamente all’annuncio del posticipo di Transformers One, Paramount ha anche deciso di spostare la data di uscita del suo film d’animazione su Avatar – The Last Airbender, anticipando l’uscita dal 10 ottobre 2025 al 30 gennaio 2026.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *