Con il passare di quattro anni dal lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i fan della serie si chiedono cosa riserverà il futuro. Emergono notizie su un possibile capitolo successivo, ma il destino sembra aver preso una piega inaspettata.
L’annullamento silenzioso di Crash Bandicoot 5 e Project Dragon
Nicholas Kole, talentuoso illustratore collaboratore di Toys for Bob su progetti come Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti via Twitter. In particolare, ha menzionato un progetto denominato Project Dragon, sviluppato segretamente presso uno studio misterioso sotto la sua direzione per ben tre anni, prima di essere cancellato senza rumore. Non solo: ha accennato a un misterioso “Crash 5 che non è mai esistito“, lasciando intendere che un progetto ambizioso è stato abbandonato, lasciando l’amaro in bocca ai fan. Crash Bandicoot 5 sembrava essere in lavorazione presso Toys for Bob, ma ora rimane solo un’idea fallita.
Le turbolenze del 2024 per Toys for Bob
Il 2024 si è rivelato un anno di alti e bassi per Toys for Bob. Dopo una serie di licenziamenti sotto la nuova proprietà di Microsoft, lo studio ha subito un cambiamento epocale: l’acquisizione sia da parte di Activision che da Microsoft, seguita dalla promessa di mantenere la sua autonomia. Nonostante ciò, il prossimo gioco in arrivo da Toys for Bob sarà distribuito da Microsoft, come dichiarato ufficialmente a maggio. Secondo voci di corridoio, il titolo tanto atteso sarebbe Spyro 4, in fase di sviluppo dal gennaio di quest’anno.
Prossime novità da Toys for Bob
L’attesa è palpabile per scoprire cosa riservi il futuro per Toys for Bob e i fan di Crash Bandicoot e Spyro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su nuovi sviluppi e le sorprese che il mondo dei videogiochi ha in serbo per noi.