Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha già dato conferme sul futuro del celebre supereroe. Scopriamo di più sui dettagli della prossima avventura.
IL SUCCESSO DI SPIDER-MAN: NO WAY HOME
Dopo aver conquistato il settimo posto tra i film con il maggior incasso della storia, Spider-Man: No Way Home ha posto le basi per un nuovo capitolo avvincente della saga.
IL LAVORO SULLO SCENEGGIATURA DI SPIDER-MAN 4
Nonostante l’annuncio ufficiale della Marvel su Spider-Man 4 debba ancora arrivare, Tom Holland ha rivelato al podcast di The Rich Roll di aver già visionato la sceneggiatura in corso di sviluppo.
LE IMPRESSIONI DI HOLLAND
Tom Holland si è mostrato entusiasta riguardo al progetto, definendo la sceneggiatura come “eccellente“, anche se ammette che necessita di qualche aggiustamento. L’attore ha condiviso che la lettura della bozza insieme a Zendaya ha generato grande eccitazione per il futuro film.
L’OBIETTIVO DI HOLLAND
Holland si impegna a garantire la migliore versione possibile del prossimo capitolo di Spider-Man, sottolineando l’importanza dell’integrità creativa e la collaborazione con gli sceneggiatori e lo studio. L’attore è determinato a offrire un film che sia all’altezza delle aspettative dei fan.
IMPEGNO E DEDIZIONE
Holland evidenzia l’impegno e la dedizione del team creativo nel porre le basi per un successo futuro, nonostante siano ancora necessari ulteriori passaggi prima di dare il via pienamente alla produzione di Spider-Man 4.