Tom Cruise pronto per Top Gun 3: Nuovi dettagli sul sequel

Tom Cruise Pronto Per Top Gun Tom Cruise Pronto Per Top Gun
Tom Cruise pronto per Top Gun 3: Nuovi dettagli sul sequel - Horrormania.it

Negli ultimi mesi si è intensificata l’attesa per un possibile Top Gun 3, con tutte le attenzioni rivolte a Tom Cruise e al suo coinvolgimento nel sequel dell’acclamato film Top Gun: Maverick. Le ultime indiscrezioni sembrano confermare che la produzione del film potrebbe partire nel 2025, puntando a portare il tanto atteso sequel sul grande schermo nel 2026. Le voci circolate lo scorso dicembre hanno trovato conferma in recenti dichiarazioni rilasciate da Glen Powell durante un’intervista nel podcast “Happy Sad Confused”, insieme a Daisy Edgar-Jones.

Ritorno di Tom Cruise e Glen Powell confermati

Parlando dell’attuale successo al Box Office di Top Gun: Maverick, e delle reazioni entusiastiche di Tom Cruise al film, Glen Powell ha lasciato intendere la possibilità di un suo coinvolgimento nel prossimo progetto cinematografico dell’attore. L’attrice Daisy Edgar-Jones ha scherzato sulle sue paure di volo, aprendo così spunti interessanti sulle dinamiche del nuovo film.

Possibili nuove leve e ritorni attesi nel cast

Il sequel di Top Gun potrebbe vantare la presenza di Miles Teller nel ruolo del figlio del defunto navigatore di Maverick, accanto a Tom Cruise e Glen Powell. I produttori Jerry Bruckheimer e David Ellison, lo sceneggiatore Ehren Kruger e il regista Joseph Kosinski sembrano essere confermati nel progetto. Kosinski, attualmente concentrato sulla pellicola sulla Formula 1 con Brad Pitt intitolata “Apex”, potrebbe tornare dietro la macchina da presa per Top Gun 3.

Cruise impegnato tra Mission: Impossible e nuovi progetti

Prima di immergersi nella produzione di Top Gun 3, Tom Cruise dovrà completare il lungo percorso di Mission: Impossible 8 fino all’autunno di quest’anno. Il suo impegno cinematografico si estenderà anche al film diretto da Alejandro Gonzelez Iñárritu all’inizio del 2025. Tuttavia, l’entusiasmo attorno al progetto di Top Gun 3 è palpabile, nonostante possibili richiami al remake de L’uomo nel mirino, The Gauntlet.

Infine, gli amanti del cinema d’azione e dell’aviazione possono prepararsi per un epico ritorno di Tom Cruise nei panni dell’iconico pilota Maverick, con Top Gun 3 che si preannuncia come uno dei blockbuster più attesi della prossima stagione cinematografica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *