il successo di BeetleJuice e la stella di Tim Burton
Dopo il trionfo dell’anteprima mondiale di Beetlejuice Beetlejuice alla Mostra del Cinema di Venezia, Tim Burton si prepara per il lancio del sequel nelle sale italiane. Il regista statunitense ha recentemente ricevuto il meritato riconoscimento con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel frattempo, l’attrice Jenna Ortega esprime la sua gratitudine per l’opportunità di lavorare con Burton nella serie Mercoledì e nel ruolo di Astrid Deez.
la posizione di Jenna Ortega sul gender swap nel cinema di Tim Burton
Durante il tour promozionale, Jenna Ortega si è espressa riguardo all’eventualità di una versione femminile di Edward Mani di Forbice, un altro classico di Tim Burton. L’attrice sostiene che nel cinema contemporaneo si debbano valorizzare ruoli femminili forti anziché ricorrere a spin-off e gender swap e auspica la presenza di protagonisti femminili in franchise di successo.
le dichiarazioni di Luca Guadagnino sulla saga di 007
Il regista Luca Guadagnino ha attirato l’attenzione della stampa con le sue dichiarazioni durante la presentazione del film Queer con Daniel Craig alla Mostra del Cinema di Venezia. Alla provocatoria domanda su una possibile versione gay di James Bond, Guadagnino ha risposto con ironia, sottolineando l’importanza delle missioni del celebre agente segreto senza entrare in questioni personali sulle sue preferenze sessuali.
il futuro di James Bond e le ipotesi strampalate
Nonostante le fantasiose ipotesi e richieste del pubblico, i produttori della saga di James Bond hanno escluso l’idea di una versione femminile del personaggio. Mentre si attende l’annuncio del nuovo volto di Bond, le ipotesi più stravaganti continuano a circolare nel mondo del cinema, alimentando aspettative e curiosità tra gli appassionati.
Qual è la vostra opinione sulle dichiarazioni di Jenna Ortega e sulle ipotesi riguardanti James Bond? Condividete le vostre opinioni e idee nei commenti.